World of Warcraft

Catene del Dominio & Professioni: guide e consigli con i GreedyGolds!

Korthia Rendel

Con l’arrivo della patch 9.1 di Shadowlands, in data 30 giugno, è bene conoscere tutte le novità che stanno per arrivare sui server retail, in modo da prepararsi a dovere e guadagnare quanti più gold possibili.

Nell’articolo di oggi, i ragazzi di GreedyGolds ci daranno utili consigli sul goldmaking e ci parleranno delle novità alle professioni in arrivo con la patch Catene del Dominio.

La data di uscita della 9.1 è stata annunciata e noi di GreedyGolds siamo pronti e gasati per fare un pozzo di gold! Con Catene del Dominio ci sono stati cambiamenti per ogni professione, in alcuni casi veramente interessanti! Dall’ultimo aggiornamento del PTR, sono stati aggiunti nuovi craft per Alchemy, Cooking, Inscription e Leatherworking. Fortunatamente, questi craft avranno bisogno dei soliti materiali che abbiamo comprato e venduto finora all’asta e questa notizia è molto buona per noi accumulatori seriali! Inoltre, ci sarà un nuovo giro di crafting dei leggendari, che saranno upgradabili fino al rank 5 (ilvl 249) e infine il rank 6 (ilvl 262). Per fare ciò non sarò necessario skillare come prima, ma ai vecchi materiali ne andrà aggiunto uno nuovo, chiamato Vestige of Origins. Per poter creare questi nuovi leggendari, inoltre, bisognerà avere un nuovo tipo di valuta ottenibile facendo Torghast, chiamata Soul Cinder.

Se volete approfondire meglio tutti gli aspetti di queste professioni non vi resta che guardare il video dei ragazzi di GreedyGolds!



Massimiliano "Krogrash" Serra

About Author

Amante di titoli Blizzard dal lontano 1997, anno nel quale ha giocato a Diablo su PS1. La sua vera passione nasce con Warcraft II, nel quale si innamora perdutamente della razza orchesca (da cui ha origine il suo nickname). Giocatore di World of Warcraft dal 2007.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti