Questa settimana, Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix che vedono il ritorno, come già anticipato da Kaivax, in TBC classic, dei Gruppi Organizzati che ora possono mettersi in coda per i Battleground/Campi di Battaglia.
In WoW Classic sono state aggiustate le pitture facciali verdi dei Troll maschi, mentre nel Retail è stato risolto un problema all’abilità Urto di Silfaglia (abilità dei Silfi della Notte) del Monaco che non infliggeva i danni corretti.
12 OTTOBRE 2021
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Occhio del Carceriere
- Risolto un problema che impediva a Urto di Silfaglia (abilità dei Silfi della Notte) del Monaco di infliggere danni in modo costante.
Burning Crusade Classic
- Tutti i gruppi organizzati ora possono mettersi in coda per i Battleground. I personaggi in gruppo affronteranno principalmente avversari che si sono uniti alla coda in gruppi di dimensioni simili.
- Nota degli sviluppatori: con questo cambiamento, il matchmaking abbinerà gruppi da 6 o più personaggi ad almeno un altro gruppo da 6 o più. Se il numero totale di personaggi nel gruppo d’incursione è inferiore al numero massimo di gruppi del Battleground, il matchmaking riempirà automaticamente il tuo gruppo con altri gruppi o personaggi singoli. Se non ci sono gruppi numerosi in coda, i gruppi da 5 o meno personaggi verranno abbinati ad altri gruppi da 5 o meno personaggi. Mettersi in coda da soli o in gruppi piccoli non farà sì che nella squadra avversaria non ci siano gruppi organizzati più numerosi.
WoW Classic
- Le pitture facciali verdi dei Troll maschi che avevano scelto il colore di capelli corrispondente sono state ripristinate.