World of Warcraft

Hotfix per WoW: sono ritornati i gruppi organizzati per i Battleground

wow hotfix e1571208054724

Questa settimana, Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix che vedono il ritorno, come già anticipato da Kaivax, in TBC classic, dei Gruppi Organizzati che ora possono mettersi in coda per i Battleground/Campi di Battaglia.

In WoW Classic sono state aggiustate le pitture facciali verdi dei Troll maschi, mentre nel Retail è stato risolto un problema all’abilità Urto di Silfaglia (abilità dei Silfi della Notte) del Monaco che non infliggeva i danni corretti.

12 OTTOBRE 2021

Spedizioni e incursioni

  • Sanctum del Dominio
    • Occhio del Carceriere
      • Risolto un problema che impediva a Urto di Silfaglia (abilità dei Silfi della Notte) del Monaco di infliggere danni in modo costante.

Burning Crusade Classic

  • Tutti i gruppi organizzati ora possono mettersi in coda per i Battleground. I personaggi in gruppo affronteranno principalmente avversari che si sono uniti alla coda in gruppi di dimensioni simili.
    • Nota degli sviluppatori: con questo cambiamento, il matchmaking abbinerà gruppi da 6 o più personaggi ad almeno un altro gruppo da 6 o più. Se il numero totale di personaggi nel gruppo d’incursione è inferiore al numero massimo di gruppi del Battleground, il matchmaking riempirà automaticamente il tuo gruppo con altri gruppi o personaggi singoli. Se non ci sono gruppi numerosi in coda, i gruppi da 5 o meno personaggi verranno abbinati ad altri gruppi da 5 o meno personaggi. Mettersi in coda da soli o in gruppi piccoli non farà sì che nella squadra avversaria non ci siano gruppi organizzati più numerosi.

WoW Classic

  • Le pitture facciali verdi dei Troll maschi che avevano scelto il colore di capelli corrispondente sono state ripristinate.


Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti