Copertina

La nuova espansione di World of Warcraft offre oltre 130 nuove Mascotte da collezionare!

Shadowlands eredita da Battle of Azeroth il sistema di “Scaling” applicato alle Missioni Mondiali: le battaglie fra Mascotte infatti, scalano in base al livello del proprio Team. Inoltre rimangono come valuta i Talismano delle Mascotte Lucidato, ne serviranno infatti 3.000 per ottenere le 12 Mascotte in vendita con questa valuta (che salgono però a 5.000 se si fa parte della Congrega dei Kyrian). Custode Ta’hult, il mercante che vende Pietre e Bende in cambio di Talismani, si trova a Oribos (Hall of Curiosities).

Nuove valute e collezionismo

Altre valute, legate alle Congreghe, saranno però necessarie per acquistare Mascotte fra cui Riserva d’Animum, che è la valuta corrente di questa espansione, utile non solo per acquistare cavalcature e equipaggiamenti cosmetici, ma anche per lo sviluppo stesso della propria Congrega. Ne serviranno fra le 6.000 e le 14.000 per acquistare le varie Mascotte, anche qui però dipenderà dalla Congrega scelta. I collezionisti quindi dovranno valutare attentamente le loro priorità. Un’altra importante valuta è Offerta Grata (Grateful Offering), che si ottiene come ricompensa da Missioni Mondiali nelle zone attivate attraverso il Conduttore d’Animum. Infatti, fornendo dell’Animum ad un luogo, si ottiene l’accesso a nuove missioni, tesori e nemici che si possono uccidere per ottenere ricompense. Questa valuta è legata soprattutto all’acquisto dei trasmog legati alla Congrega che si sbloccano attraverso la Fama. Ci sono infine altre valute che sarà necessario raccogliere per ottenere mascotte, che sono però legate a Congreghe specifiche, come Carne Malleabile per Maldraxxus o i Frammenti di Pietra del Peccato (Sinstone Fragments) e Rubino Infuso (Infused Ruby) relativi a Revendreth.

Per i collezionisti più estremi inoltre segnaliamo che ci sono alcune Mascotte disponibili in più varianti di colore, come Olio Invertebrato (Invertebrate Oil) che ha due differenti colorazioni, mentre Melma Iridescente (Iridescent Ooze) e FA7-INC3 (PHA7-YNX) ne ha 3.

Infine, già con la patch 9.0 sono state introdotte nel gioco le modifiche a molte abilità delle mascotte, come già anticipato, che trovate riassunte in dettaglio qui di seguito.

Modifiche introdotte con la pre-patch di Shadowlads:
  • I modificatori di danni fissi subiti (come Graffio Nero) ora si applicano dopo i moltiplicatori come Difese Infrante, o tenendo conto delle forze/debolezze delle specie delle mascotte.
  • Difese Infrante ora aumenta i danni subiti del 50% (invece del 100%).
  • Le abilità che infliggono danni due volte per turno (come Gruppo di Caccia) infliggono danni inflitti aumentati del 25%.
  • Le abilità che infliggono danni tre volte per turno (come Stormo) infliggono danni aumentati del 66% al secondo turno e del 133% al terzo turno.
  • I danni periodici inflitti dalle mascotte Acquatiche sono aumentati del 25%.
  • Meteora di Soldi e Meteorite del Crepuscolo infliggono danni ridotti del 10%.
  • Il tempo di recupero di Liquido Puzzolente è aumentato a 2 turni.
  • Ispirazione Virtuosa inizia in tempo di recupero, quando comincia uno scontro tra mascotte.
  • Le statistiche delle seguenti mascotte sono state ridotte:
    • Saltapaludi
    • Paguro Eremita
    • Cacciacupa Viscido
    • Ragno delle Cripte
    • Cane della Prateria Meccanico
    • Carpa Blu Piccina
    • Scarafaggio Meccanico
    • Micio Cinereo

ATTENZIONE: queste informazioni provengono dalla Beta, potrebbero essere soggette a modifiche e sarà nostra cura aggiornare quanto prima la guida.

Evento Pre-Lancio

Geist – Venduto da: Quartiermastro Renick (A), Quartiermastro Lungren (O), Crociato Adevald Barbaferro – A: Roccavento, Orgrimmar, Corona di Ghiaccio – Costo: 20 Encomio d’Argento – Disponibile solo durante l’evento Invasione del Flagello delle Terretetre.

Le Terretetre

La principale caratteristica di questa espansione sono le Congreghe, una delle maggiori fonti per collezionare mascotte ma anche cavalcature, giocattoli e trasmog. Ogni Congrega infatti ha un sistema per potenziare le funzionalità del proprio Santuario e queste funzionalità permettono anche di collezionare Mascotte.
Ogni Congrega offre sia Mascotte espressamente legate alla Congrega stessa che comuni a tutte: otto di queste infatti sono uguali per tutte le Congreghe, cambia solo la modalità con cui si ottengono. Invece, le Mascotte ottenute attraverso la “Fama” (Renown), si possono utilizzare nel proprio Team di Battaglia solo se si è affiliati alla relativa Congrega. Tutte le mascotte relative alle Congreghe sono ingabbiabili tranne quelle legate alla Fama.

01 PET BASTION
Zolla, uno dei Pet Master di Bastion


Bastione

La regione di Bastione è la terra dei Kyryan. Unendosi alla Congrega dei Kyrian si ha accesso al Forte Elisio, il Santuario disponibile solo ai suoi membri che ne rappresenta il quartier generale. La funzionalità del Santuario che interessa maggiormente noi collezionisti è la “Via dell’ascensione” attraverso la quale si ottengono cavalcature, giocattoli, trasmog e mascotte.

  1. Copperfur Kit / Cucciolo di Mantoramato
  2. Fledgling Teroclaw / Grinfiafurente Argenteo
  3. Fluttering Glimmerfly / Lumiola Fluttuante
  4. Glimmerpool Hatchling / Cucciolo di Stagnolustro
  5. Rustfur Kit / Cucciolo di Peloruggine
  6. Vibrant Glimmerfly / Lumiola Vivace
  7. Wild Etherwyrm / Dragone dell’Etere Selvatico
  8. Wader Chick / Cucciolo di Trampoliere

Questi tesori fan parte dell’Impresa: Treasures of Bastion:

  1.  Purity / Volpino Bianco – Da: Dono di Vesifone (65.23, 70.37) – Per aprire la cassa però serve il buff: Proof of Purity che si ottiene suonando la campana vicino alla cassa e trascinando mostri sotto la cascata adiacente. Richiede livello 60.
  2. Silvershel Snapper / Testuggine Draconica Bianca – Da: Stewart’s Stewpendous / Brodo di Toto.


    CASSA PARAGON:
  3. inv pet wingedlion2pet silver Larion Cub / Cucciolo di Larion – Bottino: Rifornimenti degli Ascesi/ inv faction 83 uldumaccord Ascended Supplies


Gilded Wader / Trampoliere Dorato ** (fonte non ancora nota)

  1.  Courage / Coraggio ** – Da: Courage
  2.  Golden Cloudfeather / Piumanube Dorato Da: Guardiano Piumanube (Cloudfeather Guardian) 49.82, 59.06.
  3.  Larion Pouncer / Larion Saltatore Da: Larionrider Orstus.
  4.  Devoured Wader / Trampoliere Divorato **


    ** Mancano ancora informazioni su come e da quali mostri ottenerli
  1. Grubby / Larvy – Dalla missione:quest startUna ricompensa amara/ A Bittersweet Prize
    (richiede di essere affiliato alla Congrega).
  2.  Helpful Glimmerfly / Lumiola Benevola – Dalla missione: “How to Catch a Glimmerfly“.

1) Goldenpaw Kit / Cucciolo di Zampadoro
Venduto da: Aiutante Nikos a Hero’s Rest per 1.750 ori – Fazione: The AscendedGli Ascesi – (Riverito).

2) PHA7-YNX / FA7-INC3
Venduto da: Aiutante Nikos a Hero’s Rest. Ricetta di Ingegneria (100) – Fazione: The Ascended / Gli Ascesi (Osannato).

Queste Mascotte richiedono di essere affiliati alla Congrega dei Kyrian. La maggior risorsa proviene dalla “Via dell’ascensione”, una sorta di Arena dove sfidare campioni di Bastione, al cui termine del combattimenti si riceve una cassa con vari bottini fra cui mascotte.

Via dell’Ascensione (Path of Ascension)
Vendute da: Zeleskos Costo: 800 Reservoir Anima + 250 Talismani

02 PET

Maldraxxus

La zona di Maldraxxus è la terra della Congrega dei Necrosignori (Necrolord). Unendosi alla loro Congrega si accede alla Sede del Primus, un Santuario accessibile solo ai suoi membri. La Fazione principale qui è l‘Armata Imperitura (Undying Army). La Congrega dei Necrosignori, inoltre, offre come funzione peculiare la Fabbrica degli Abomini legata alla fazione dei Maestri delle Suture (Stitchmasters) che richiede anche una valuta specifica: Carne Malleabile (Malleable Flesh). Attraverso questo edificio e i suoi Costrutti si possono ottenere diverse Mascotte.

1 – Bloodlouse Larva  / Larva di Pidocchio del Sangue – Si raccoglie da Crescita Strana (Strange Growth). Aprendolo si riceve un uovo che schiudendosi dopo 3 giorni darà la mascotte.

2 – Bubbling Pustule / Pustola Ribollente – Bottino da: Slime-Coated Crate.

3–  Iridescent Ooze / Piaga rianimata – Da: Plaguefallen Chest (Cassa del caduto della Piaga)
Nel commento qui trovate la spiegazione di come ottenere la mascotte.

4 – Spinebug / Vertebruco – Si ottiene entrando in una caverna a 41.51, 19.71 e cliccando sul tesoro a terra.

CASSA PARAGON:
5 – Suspended Corpse / Cadavere Appeso – Da:  Supplies of the Undying Army / Rifornimenti dell’Armata Imperitura (ricompensa dalla Cassa Paragon).
NB: Resta ancora da verificare se la mascotte non sia invece Micromancer.


1 – Plagueborn Slime / Poltiglia della PiagaMissione:quest start Slime, Anyone? / Qualcuno vuole una poltiglia?

1 – Carpal / Carpo – Richiede per essere creato tre pezzi: Ulna Animata (ricompensa della Missione Mondiale Pezzi aggiuntivi), Falangi Flessibil e Radio Animato venduto da Nalcorn Talsen per 250 Talismani.


2 – Toenail / Unghia del Piede – Venduto da: Nalcorn Talsen – Costo: 1.765 ori – Fazione: Undying Army / L’armata Imperitura (Riverito)

Mascotte per gli affiliati ai Necrosignori

Necrosignori Livello di Fama 27: Jelly Cat / Tremolino – Venduto da: Su Zettai per 1.500  Reservoir Anima + 30 Grateful Offering.

FABBRICA DEGLI ABOMINI (Abomination Factory)
Questo edificio da costruire in seno alla propria Congrega è un nuovo sistema di artigianato: le Cuciture Abominevoli (Abominable Stitching), simile a quello utilizzato a Meccagon. Qui si devono raccogliere una gran varietà di risorse, per poi imparare a ricucire la carne per dare vita a diversi tipi di Costrutti. Ognuno di questi diventerà poi residente del Blocco del Macellaio mettendo a disposizione le proprie abilità. Il Costrutto che interessa a noi è Atticus, per costruire il quale occorrono 10 Malleable Flesh e dal quale si possono acquistare 8 Mascotte. Altre due mascotte invece si fabbricano con Le Cuciture Abominevoli.

Edificio della Congrega: Fabbrica degli Abomini. Per sbloccarlo serve aver completato la serie di Missione che inizia da: Rebellious Souls. Mascotte vendute da Atticus Costo: 1.000 Reservoir Anima – Richiede di essere Onorati con la Fazione: Maestri delle Suture (Stitchmasters).

Fabbrica degli Abomini Tier 1
Nota: le Mascotte indicate con il simbolo [*] sono comuni a tutte le Congreghe.

03 PET SILFI

Selvarden (Ardenweald)

Nel regno di Selvarden ha sede la Congrega dei Silfi della Notte (Night Fae). Unendosi a loro si ottiene l’accesso al Cuore della Foresta (Heart of the Forest), santuario disponibile solo ai membri della Congrega. La caratteristica peculiare di questa Congrega è il Conservatorio della Regina (Queen’s Conservatory), un vivaio dove riportare in vita le anime di eroi caduti e fonte per ottenere mascotte, trasmog, cavalcature e giocattoli. La fazione principale è Caccia Selvaggia (Wild Hunt) comune a tutti i giocatori, mentre Corte della Notte e Marasmius si sbloccano solo se affiliati alla Congrega.

Questi 5 tesori fanno parte dell’impresa: Treasures of Ardenweald

1 – Amber Glitterwing / Alalucente d’Ambra Da: Falena Essiccata (Desiccated Moth) a Blackthorn Grove (coordinate: 41.85, 32.06). Bisogna prima raccogliere dei Fiori Aromatici (36.42 59.62), poi saltare sopra ad un fungo (41.34, 31.49) per raggiungere l’albero dove posizionare i fiori nel braciere per attirare la mascotte. Video.

2 – Downfeather Ragewing / Alafolle PiumabassaTesoro: Antico Uovo di Piumanube Ardenweald 52.99, 37.25.

3 – Gorm Harrier / Predatore Gorm – Evocato da:inv giantwasp black Gorm Harrier Tesoro: Aerto

4 – Shimmerbough Hoarder / Accaparratore Tesoro: Collezione dei Silfidi (Faerie Trove) nella zona di Path of Rebirth in una piccola caverna.

5 – inv babyhorse2 ardenweald purple Starry Dreamfoal / Puledro Onirico Stellare – Da: Scrigno della Notte / Cache of the Night. Nel commento qui come ottenerlo.

CASSA PARAGON:
Hungry Burrower / Scavaterra Affamato – Bottino: Rifornimenti della Caccia Selvaggia/ Wild Hunt Supplies 

  1. Chirpy Valeshrieker / Riecheggiatore Gioioso – Da: Ardeite il Vecchio (Old Ardeite) – Come ottenerlo: link
  2.  Dodger / Schivio – Da: Playful Vulpin / Volpino Vivace –
    Per ottenerlo bisogna prima trovarlo almeno per 5 volte e rispondergli utilizzando la corretta reazione emotiva. Maggiori dettagli qui: link
  3. Gorm Needler / Pungitore Gorm – Da: Deifir the Untamed / Deifir L’indomito
  4.  Lavender Nibbler / Mordicchio Lavanda – Da: Gorm Trivella
  5.  Rocky / Rocco – Da: Macabre / Macabro



1) Grubby / Larvy – Ricompensa missione: Una ricompensa amara (A Bittersweet Prize)

2)  Renny – Ricompensa missione: Renny il Volpino (Renny the Vulpin)**

**ancora ignoto come ottenere la missione

1) Floofa/ Floofa – Venduto da: Aithlyn per 250 Talismani/Polished Pet Charm – Fazione: La Caccia Selvaggia (Amici)


I VENDITORI DI SEGUITO RICHIEDONO DI ESSERE ALLIFILIATI ALLA CONGREGA DEI SILFI:

Fungus / Buffofungo – Venduto da: Cortinario – Costo: 250 Talismani/Polished pet Charms – Fazione: Marasmius (Amici) – L’NPC si sblocca completando la missione: “Through the Veil”.

Fuzzy Shimmermoth / Falena Brillante Lanuginosa – Venduto da: Cortinario – Costo: 250 Talismani/Polished Pet Charms – Fazione: Marasmius (Amici)

Sir Reginald / Ser Reginald – Venduto da: Cortinario – Costo: 250 Talismani/Polished Pet Charms – Fazione: Marasmius (Amici)

Stemmins / Gambetto – Venduto da: Nasofuso (Spindlenose) – Costo: 250 Talismani/Polished Pet Charms + 5 Grateful Offering – Fazione: Corte della Notte (Amici)

Willowbreeze / Brezza di Salice – Venduto da: Capo Commesso Salorn e Nasofuso – Costo: 250 Talismani/ Polished Pet Charms + 5 Grateful Offering – Fazione: Corte della Notte (Amici)

Gloober, as G’huun / Melmamarcia – Venduto da: Capo Commesso Salorn – Costo: 250 Talismani/Polished Pet Charms (Richiede: Star Lake Amphitheater Event)

Leafadore / Verafoglia – Venduto da: Capo Commesso Salorn – Costo: 250 Talismani/Polished Pet Charms (Richiede: Star Lake Amphitheater Event)



Santuario della Congrega: Cuore della Foresta


Trootie / Radicina – Livello Fama 27 – Costo: 1.500 Reservoir Anima + 20 Grateful Offering

 Leafadore / Verafoglia
Richiede la partecipazione ad almeno 3 performance differenti a Star Lake Amphitheater

Conservatorio della Regina (Queen’s Conservatory)
I membri della Congrega dei Silfi della Notte accedono al Conservatorio della Regina, un giardino celestiale in cui sfruttare il potere della rinascita per aiutare le anime a tornare in vita. Anime che ricompensano con una cassa: Queen’s Conservatory Cache che può contenere diversi tipi di bottino fra cui Mascotte. Per accedere al Conservatorio bisogna aver completato la missione: The Queen’s Conservatory e avere l’upgrade del Santuario che permette di sbloccare 2 slot per Wildseed. Nel giardino, bisognerà poi piantare i semi utilizzando reagenti e catalizzatori, così che dopo 7 giorni di incubazione (ma ci sono reagenti che accelerano il processo) si possa liberare uno spirito. Parlando con questo spirito si ottiene in ricompensa una cassa. Per maggiori dettagli qui oppure il blog di Quintessence sempre in lingua inglese.


Edificio della Congrega: Vivaio della Regina (Queen’s Conservatory) Tier 2

Nota: le Mascotte indicate con il simbolo [*] sono comuni a tutte le Congreghe.

01 PET revenbrabt3

Revendreth

Scegliendo la Congrega dei Venthyr si accede al Santuario della Congrega: Oblio del Peccato.
La caratteristica unica di questa Congrega è un’elaborata forma di festa all’interno della Corte delle Braci, dove si ottengono ricompense per aver organizzato con successo eventi mondani. Le fazioni di questa zona sono: Corte dei Mietitori (Court of Harvesters), Corte delle Braci (The Ember Court) e Gli Affermati (The Avowed).

  1. Withering Creeper  / Rampicante
  2. Mire Creeper / Rampicante di Ultimo Limo
  3. Dusky Dredwing Pup / Cucciolo di Alatorva Fosco
  4. Rosetipped Spiderling / Ragnetto Zamparosa
  5. Lost Soul / Anima Perduta – Questa mascotte appare da catturare durante la Missione Mondiale: Anime Sciamanti (Swarming Souls) Zona: Managery of the Master


1 – The Count / Conte – Da:  The Count’s Pendant ( 57.38 43.39) Servono 99  Infused Ruby per svegliare Il Conte. Raramente si può ottenere come bottino dai mostri nella zona di Halls of Atonement.

2 – Lost Quill / Penna Perduta – Da:inv inscription inkblack03 Refilling Inkwell. Raccogliere prima la bottiglia di inchiostro nella Libreria sottostante e poi raggiungere la Penna Perduta

3 – Trapped Stonefiend / Bestiaroccia Intrappolata
Da:inv crate 06 Trapped Stonefiend. Bottino: Cassa di Legnocupo (Bleakwood Chest)

4 – Burdened Soul / Anima Oppressa – Da: Secret Treasure / Tesoro Segreto

CASSA PARAGON:
5 –  Stonewing Dredwing Pup / Cucciolo di Alatorva Pellepietrosa
Bottino: Tributo della Corte dei Mietitori / Court of Harvesters Tribute – Fazione: Corte dei Mietitori (Court of Harvesters)

  1. Animated Tome / Tomo Animato –  Da: Scrivana Lenua (Scrivener Lenua) – Zona: Forbidden Libary (37.75, 68.83). Per evocare Lenua bisogna prima restituirle 4 Forbidden Tomes che si trovano nell’omonima Libreria.
    Questo Raro fa parte dell’Impresa: Adventurer of Revendreth.

  2. Bound Lightspawn / Prole – Da: Prole della Luce (Light Elementals) – Zona: Ember Ward ( 25.33, 48.52). Bisogna spostare gli specchi in modo da rimuoverne il riflesso dal centro, facendo così apparire l’Elite.

  3. Blushing Spiderling / Ragnetto Rosa – Da: Detonatombe /Tomb Burster – Venduto da: Fungoss (a Dredhollow, a Sud-Ovest di Wanecrypt Hill). Bisogna prima liberare la zona da ragni e bozzoli. Questo attiverà ondate di ragni, alla fine delle quali apparirà il Raro. Una volta ucciso si potrà liberare Fungoss e interagire con lui.

  4. Crimson Dredwing Pup / Cucciolo di Alatorva Cremisi – Da: Chirorrori (Dredbats)

  5. Emotional Leecher (Wrathling) / Risucchiatore di Emozioni – Si apprenda da:inv potione 1 Bottled Up Emotions Da: Manifestazione dell’Ira (Manifestation of Wrath) e Anima Prosciugata (Leeched Soul). Manifestation of Wrath si trova a sud di Sanguine Depths. Appare durante la Missione Mondiale: quest start Swarming Souls 

  6. Juvenile Mire Creeper / Rampicante di Ultimo Limo Giovane – Da: Canna Fremente (Twitching Reed)

  7. Primordial Sludge / Primordiale – Si apprende da: inv misc food legion goochoco bottle Bucket of Primordial SludgeDa: Bog Beast / Bestia del Pantano (35.0, 32.3). Può apparire durante la Missione Mondiale: quest start Muck It Up 

  8. Raw Emotion / Emo – Si apprende da:trade alchemy potiona2 Vial of Roiling Emotions – Da: Manifestazione dell’Ira (Manifestation of Wrath) / Anima Prosciugata (Leeched Soul)

  9. Lucy / Lucy – Da: Oggetto Scintillante Sporco. Bisogna trovare il Collare Perduto di Lucy (Lucy’s Lost Collar). L’unico indizio su come trovarlo per ora arriva da un commento su Wowhead che trovate riportato qui.
  1. Dal / Kop – Richiede la Missione Mondiale: Una Bestiaroccia rubata (A Stolen Stone Fiend ). Info
  2. Anima Perduta / sha spell warlock demonsoul Lost Soul – Da: Scontri tra mascotte: Anima Perduta Tremante (Cowering Lost Soul) – Missione Mondiale: Anime Sciamanti (Swarming Souls)

1) Archivist’s Quill – Venduto da: Archivist Janeera e Leonara – Fazione: Gli Affermati (Osannato) – Costo: 1.000 Sinstone Fragments – Zona: Sale della Redenzione (Halls of Atonement)

2) Court Messenger / Messaggero di Corte – Venduto da: Signora Mihaela – Fazione: Corte dei Mietitori (Riverito) – Costo: 250 Talismani / Polished Pet Charms

Corte delle Braci (Ember Court) è una funzione che si sblocca una volta diventati membri della Congrega dei Venthyr. La peculiarità della Corte della Braci è che si organizzano dei ricevimenti per differenti PNG. Terminato lo scenario si ottiene come ricompensa una Cassa che contiene diversi premi fra cui cavalcature, trasmog, giocattoli e mascotte.

Corte delle Braci (Tier 2):

  • Dredger Butler / Maggiordomo Dragatore – Venduto da: Temel
  • Char / Carbonella – Da: Ashen Amalgamation / Amalgama Cinereo

Corte della Braci (Tier 3):
Nota: le Mascotte indicate con il simbolo [*] sono comuni a tutte le Congreghe.

Stony / Pietro – Da: Specchio da Trasporto Riparato (Repaired Transport Mirror)

05 PER THE MAW
The Maw, la Fauce.

Mascotte da Incursioni, Spedizioni, Tavolo delle Missioni e non solo…

  1.  Decaying Mawrat / Rattofauce
  2. Dread / Terrore – Da: Eternas the Tormentor
  3.  Sharpclaw / Unghiafina – Da: Sanngror the Torturer
  4. Undying Deathroach / Scarafaggio della Morte Imperituro
  1. Ashen Chomper  – Da: Jar of Ashes
  2.  Death Seeker / Cercamorte  – Ricompensa per l’impresa: Twisting Corridors: Layer 2
  3.  Frenzied Mawrat/ Rattofauce Frenetico
  4.  Hissing Deathroach / Scarafaggio della Morte Sibilante
  5.  Maw Crawler / Strisciatore della Fauce
  6.  Maw Stalker / Inseguitore della Fauce
  7. Severs / Squarcino
  8. Torghast Roach / Scarafaggio di Torgast
  1. Raw Emotion / Emozione Grezza – Da: Grand Proctor Beryllia – A: Profondità Sanguigne /Sanguine Depths (Mitico)
  2. Spinemaw Gormling / Larva di Spinafauce – Da: Tred’ova – A: Nebbie di Tirna Falcis / Mists of Tirna Scithe (Mitico)
  3. Sludge Feeler / Tentacolo di Poltiglia – Da: Margrave Stradama – Plaguefall (Mitico)

Will of Remornia / Proiezione di Remornia – Bottino da: Sire Denathrius a Castello di Nathria – Non ingabbiabile

1 –  Spirited Skyfoal / Puledro Celeste Vivace – Shadowlands Adventures: Yellow Baby Hor

2 –  Runelight Leaper/ Saltatore della Luce Runica – Shadowlands Adventures: Rescue the Runelight Leaper

3 –  Pernicious Bonetusk/  Zannaossea Funesto – Shadowlands Adventures: Ahnqat’s Darkness Maldraxxus 

4 – Devouring Animite / Acaro dell’Animum Divorante

Nuove Imprese

Nuova espansione… nuove Imprese, dove a spiccare sono la versione di Shadowlands del classico: Mascotte della Mascotte (Family Familiar) e la riedizione dell’impresa di WoD: “Tiny Terrors of Tanaan“. Con le Imprese si ottengono due nuove mascotte non ingabbiabili.

Legati alle Mascotte

Due nuovi costumi per Carlino Carino:

Inoltre, visto il grande apprezzamento per il Gatto gelatinoso c’è un’Impresa che richiede di rintracciare 9 suoi simili: Nine Afterlives / Sette vite… e mezza e ricompensa con un giocattolo. A questo link potete trovare la guida dettagliata per scovare i nove gatti a Maldraxxus.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti