Anche quest’anno Blizzard non ha dimenticato la beneficenza. Infatti, durante la cerimonia di apertura della BlizzConline 2021, sono state annunciate ben due Mascotte in regalo: il cucciolo di gorilla Banana e Daisy il Bradipo, ottenibili sostenendo la fondazione Medici Senza Frontiere.
Segui tutta la nostra copertura della BlizzConline sulla nostra pagina dedicata!

Sfida benefica
Le modalità per ottenere le mascotte questa volta saranno differenti. I giocatori infatti non acquisteranno le mascotte dal Negozio come in passato, ma saranno premiati per le loro donazioni benefiche a sostegno dei medici che stanno affrontando la pandemia di Covid-19. In pratica Blizzard stabilirà due obiettivi.
Durante il periodo della campagna, si potrà donare qualsiasi importo si desideri direttamente all’associazione MSF-USA. Blizzard, durante questo periodo, monitorerà i contributi e, una volta raggiunto l’obiettivo prestabilito, regalerà Banana a tutti i giocatori di World of Warcraft in segno di gratitudine, indipendentemente che abbiano o meno contribuito alle donazioni. Raggiungendo invece il secondo traguardo, tutti riceveranno Daisy il Bradipo.
Banana non è una mascotte nuova, ma oggigiorno è acquistabile all’Asta o tramite una loot card del gioco di carte collezionabili di World of Warcraft, la cui ultima produzione di carte risale al 2014. Ciò rende la scimmietta piuttosto rara dato il costo non propriamente economico. Daisy invece è nuova e unica, e la sua peculiarità è quella di avvinghiarsi alla schiena dei giocatori!
Al momento Blizzard non ha ancora reso noti i dettagli precisi dell’operazione, non resta quindi che attendere aggiornamenti in merito. Vi terremo informati.
