World of Warcraft

Patch 8.3: anteprima delle Visioni Orripilanti con Mika

visioni orripilanti horrific visions

Nella patch 8.3 “Visions of N’zoth“, tra le molte novità che saranno introdotte, sarà presente un nuovo contenuto da poter affrontare: le Visioni Orripilanti. Se invece volete un riassunto di tutte le novità in arrivo nella patch 8.3 cliccate sul nostro resoconto.

N.B. Tutte le informazioni riportate, sia nell’articolo che nel video, provengono dal PTR e potrebbero cambiare prima del rilascio della patch.

Come per il nuovo sistema degli oggetti corrotti, prima di approfondire questa novità vi lasciamo al video esplicativo della nostra collaboratrice Mika.

Come accedere e primo ingresso

L’accesso alle Visioni Orripilanti avviene dopo aver completato un Assault (di cui parleremo prossimamente). Fatto questo, avremmo accesso alle visioni create dalla mente di N’zoth. In queste visioni esploreremo una versione corrotta di Orgrimmar e Roccavento, che ci mostreranno cosa succederà nel caso non sconfiggessimo il Dio Antico. Questo tipo di contenuto è affrontabile sia in solo che in un gruppo di 5 giocatori.

La prima volta che affronteremo le visioni non potremo andare molto lontano. La visione consumerà la sanità mentale del nostro personaggio e costringerà M.A.D.R.E. a teletrasportarci fuori, al sicuro. A questo punto dovremo cercare un modo per difenderci dalla perdita di sanità mentale.

873447

Mantello e ricerche Leggendarie

In nostro aiuto verrà da Irathion, il Principe Nero. Egli ha appreso molto studiando gli Dei Antichi e la loro corruzione su suo padre, Alamorte. Con questa conoscenza (e quella sui mantelli), egli ci aiuterà a creare il nostro Mantello Leggendario. Questo oggetto ci fornirà una sorta di scudo contro gli attacchi dei servitori di N’zoth e contro la perdita di sanità mentale. Inoltre il mantello potrà tornarci utile più avanti quando affronteremo il Dio Antico.

873456

Affrontare le visioni, con la difesa del mantello, ci permetterà di raccogliere dei frammenti della corruzione. Questi frammenti, una volta consegnati a M.A.D.R.E. e Magni, ci permetteranno di ricercare alcuni potenziamenti. Questi forniranno dei bonus per sconfiggere i servi di N’zoth e limitare la perdita di sanità mentale permettendoci quindi di addentrarci maggiormente nelle visioni.

873464

Riuscire ad affrontare le visioni ci consentirà di ottenere ricompense, in base a quanto lontano riusciremo ad arrivare. Attualmente in PTR tali ricompense sono una nuova tipologia di valuta che permettere di acquistare equipaggiamento da un servitore del Principe Nero.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti