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Patch 9.0.5: rework per l’abilità del Ladro Aculeo Osseo Seghettato

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Il Community Manager Thyvene ha annunciato la riprogettazione dell’abilità del Ladro Aculeo Osseo Seghettato ottenuta con la Congrega dei Necrosignori nella patch 9.0.5 (la cui uscita è prevista per marzo), oltre ai cambiamenti già annunciati.

Vediamo quali sono i cambiamenti attualmente in fase di test:

  • Danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato aumentati del 300%.
  • Risolto un problema che impediva ai danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato di infliggere un colpo critico.
  • Aculeo Osseo Seghettato ora fornisce 1 punto combo e 1 punto combo aggiuntivo per ogni aculeo osseo attivo dopo che colpisce il bersaglio.
  • Aculeo Osseo Seghettato non ripristina più una carica e viene rimosso quando la salute del bersaglio viene completamente ripristinata.
  • Aculeo Osseo Seghettato ora viene rimosso quando il bersaglio esce dal combattimento.

Vi lasciamo con il bluepost originale e cosa ne pensate di questa riprogettazione?

Nella patch 9.0.5, abbiamo deciso di riprogettare l’abilità del Ladro Aculeo Osseo Seghettato ottenuta con la Congrega dei Necrosignori. Attualmente sono in fase di test i seguenti cambiamenti:

  • Ladro
    • Danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato aumentati del 300%.
    • Risolto un problema che impediva ai danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato di infliggere un colpo critico.
    • Aculeo Osseo Seghettato ora fornisce 1 punto combo e 1 punto combo aggiuntivo per ogni aculeo osseo attivo dopo che colpisce il bersaglio.
    • Aculeo Osseo Seghettato non ripristina più una carica e viene rimosso quando la salute del bersaglio viene completamente ripristinata.
    • Aculeo Osseo Seghettato ora viene rimosso quando il bersaglio esce dal combattimento.

In origine la meccanica di questa abilità era sostanzialmente impalare un nemico con un aculeo osseo di Maldraxxus, applicandovi danni periodici permanenti. Sebbene quest’abilità avesse ottime prestazioni in scenari nei quali più bersagli persistevano a lungo, essa non risultava molto utile in qualunque altra situazione.

Aumentando considerevolmente i danni iniziali dell’incantesimo, le sue prestazioni dovrebbero migliorare in altre situazioni, incluse quelle nelle quali il nemico non sopravvive molto a lungo. A ogni modo, è sorto il bisogno di bilanciare quest’abilità in PvP. Precedentemente, se la salute del bersaglio afflitto veniva completamente ripristinata, l’effetto dei danni periodici veniva rimosso e veniva ripristinata al giocatore una carica dell’incantesimo. Questo portava a una rimozione quasi costante dell’effetto e a un conseguente ripristino delle cariche. In sostanza, il Ladro doveva premere costantemente questo pulsante. Con un aumento ai danni iniziali questo poteva diventare problematico, per cui abbiamo deciso di rimuovere questa meccanica ed eliminare l’effetto dei danni periodici quando un personaggio lascia il combattimento.



Davide "Grallen" Fontemaggi

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