In una delle recenti interviste rilasciate dagli sviluppatori in merito alla patch 9.2 Fine dell’Eternità, la Senior Level Designer Sara Wons ha confermato la possibilità di poter usare il volo a Zereth Mortis, la nuova zona che sarà introdotta con la patch.

Tale possibilità tuttavia non sarà disponibile immediatamente ai giocatori, ma dovrà essere sbloccata tramite il Codice dei Primi. Come già spiegato dallo stesso Game Director all’interno dell’intervista, il Codice dei Primi andrà a sostituire la Fama della Congrega, che non vedrà aumentare il suo livello massimo.
Al momento, non abbiamo dettagli su come funzioni questo nuovo sistema e su cosa permetta di sbloccare, a parte la possibilità di volare. Nuove informazioni potrebbero arrivare nelle prossime settimane quando la patch potrebbe arrivare sul PTR.
Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.