World of Warcraft

PTR di WoW: il cerchio della vita, la vendetta sulle tartarughe

scrollsage nola

Insieme alle aggiunte al Mercante delle Isole, l’ultima versione del PTR della patch 8.1.5 ha introdotto una Missione Mondiale che ci fa prendere le parti dei nemici naturali delle giovani tartarughe: i granchi.

La Pergamologa Nola ha deciso che l’equilibrio della natura deve esserci per tutte le parti, aggiungendo la missione The Circle of Life a quelle che può offrire. Una volta accettata vestiremo i panni di un granchio e potremo finalmente di prenderci la nostra vendetta nei confronti delle tartarughe che tentano di raggiungere l’acqua.

L’obiettivo della missione è frapporci tra le tartarughine e il mare, stando attenti ad evitare gli attacchi della familiare Pergamena della Detonazione. Attualmente la missione prevede di fermare 20 di queste piccole creature.

Il cerchio della vita è crudele, ma serve a mantenere l’equilibrio.

Guarda The Cycle of Life World Quest di itsNeryssa su www.twitch.tv


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti