Copertina

Shadowlands: anteprima della creazione Leggendari

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 5 Novembre 2020 alle 12:00

Mancano ormai poche settimane al rilascio ufficiale di Shadowlands e Blizzard ha appena pubblicato una nuova anteprima nella quale illustra il processo di creazione degli oggetti Leggendari.

I Leggendari in Shadowlands potranno essere creati direttamente dai giocatori, eliminando il fattore frustrazione legato al loro ottenimento come avveniva in Legion. La creazione di un singolo oggetto leggendario richiede alcuni materiali creabili e ottenibili tramite professioni o specifici contenuti.

Per tutte le informazioni su come potrete creare i vostri oggetti leggendari vi lasciamo alla notizia ufficiale riportata qui sotto

Nelle Terretetre avrai bisogno di ogni vantaggio possibile per ristabilire l'equilibrio nella vita dopo la morte. Imprigionato all'interno della Torre dei Dannati, troverai l'Incisore di Rune, una potente entità incatenata tra le mura sconsacrate di Torgast. Insieme, forgerete oggetti leggendari infusi dei poteri dell'aldilà, che aumenteranno le tue possibilità contro il Carceriere e i suoi servitori.

Forgia strumenti di morte

Una volta raggiunto il livello 60 e aver giurato fedeltà a una Congrega, riceverai la missione "La prigione dei Dimenticati" e inizierai una serie di eventi che ti condurranno all'interno di Torgast, dove aiuterai l'Incisore di Rune a recuperare i suoi ricordi perduti. Una volta liberato, l'Incisore di Rune ti aiuterà a forgiare potenti oggetti leggendari che potrai infondere con i poteri dell'aldilà. Per creare e personalizzare questi oggetti leggendari, dovrai perlustrare le Terretetre alla ricerca di diversi componenti.

Risorse richieste

Gli equipaggiamenti leggendari sono composti da diversi componenti: un oggetto artigianale leggendario di base delle Terretetre, due Missive, la Cenere d'Anima e un Ricordo dell'Incisore di Rune. L'oggetto di base e le Missive possono essere creati con le professioni, la Cenere d'Anima si trova nei blocchi di Torgast e le ricette per il Ricordo dell'Incisore di Rune possono essere sbloccate tramite diversi contenuti di Shadowlands.

equipaggiamento leggendario
Personalizza il tuo equipaggiamento leggendario con diversi poteri provenienti dai regni della morte.

Per forgiare un oggetto leggendario, dovrai iniziare con un pezzo base di equipaggiamento, da potenziare grazie all'Incisore di Rune. I personaggi con Sartoria, Conciatura, Forgiatura o Oreficeria avranno garantiti dei modelli e dei progetti per creare i pezzi di base, tramite la prosecuzione della storia dell'Incisore di Rune. Questi pezzi creati dai personaggi possono essere scambiati o venduti alla Casa d'Aste. Ogni volta che un personaggio crea un pezzo di base, ottiene dell'esperienza e alla fine potrà creare quel pezzo di base con un livello oggetto superiore. Ci sono quattro livelli raggiungibili per ogni modello o progetto, e la creazione di pezzi di base di livello superiore richiederà una quantità maggiore di risorse.

Avrai anche bisogno di due Missive, che vengono utilizzate per potenziare il pezzo con due diverse statistiche secondarie di tua scelta. Queste Missive possono essere create dai personaggi con la professione Runografia e possono essere scambiate o vendute alla Casa d'Aste.

Combattere tra le mura sconsacrate di Torgast ti ricompenserà con la Cenere d'Anima, un materiale d'artigianato che trasforma il pezzo di base in un capolavoro degno di essere definito di qualità leggendaria. Puoi ottenere la Cenere d'Anima settimanalmente affrontando i blocchi di Torgast. Ogni settimana potrai entrare in due ali della torre, quindi assicurati di completare questo compito, perché le ricompense ne valgono la pena!

Infondi quindi il tuo oggetto leggendario con i poteri della morte raccogliendo i Ricordi dell'Incisore di Rune, le Abilità. Questi ricordi sono ottenibili tramite diversi contenuti, tra cui le incursioni, le spedizioni in modalità Mitica con Chiave del Potere e le attività PvP. Puoi vedere tutte le Abilità disponibili, come ottenerle e su quali oggetti di base si possono incidere aprendo la Guida alle avventure (tasto preimpostato: MAIUSC-J).

Oggetti leggendari in azione
Eco di Eonar è un'Abilità leggendaria che richiama un famiglio spirituale, per te e tre dei tuoi alleati, che aumenta i danni inflitti, le cure fornite, e riduce i danni subiti per un determinato lasso di tempo.

Col tempo potrai creare più di un oggetto leggendario ma, proprio come nelle espansioni passate, un personaggio può equipaggiare solo uno di questi oggetti alla volta, quindi scegli con attenzione!

Le abilità degli oggetti leggendari e i requisiti per la loro creazione sono ancora in fase di sviluppo, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti