World of Warcraft

Shadowlands: all’inizio un solo Leggendario equipaggiabile

paul kubit e1589621452379

Le varie interviste ai membri del team di sviluppo si susseguono nel corso degli ultimi giorni. Dopo diverse interviste al Game Director, Polygon ne ha pubblicato una nuova. Il famoso sito ha avuto modo di intervistare il Senior Game Designer Paul Kubit in merito a Torgast. Potete recuperare le precedenti interviste ai membri del team nella nostra pagina dedicata a Shadowlands

L’intervista di Polygon risulta molto breve, ma Kubit ha messo in evidenza alcune cose importanti: dato che Torgast fornirà ai giocatori i materiali necessari alla creazione dei Leggendari, il team ha deciso che tali materiali avranno un cap settimanale per evitare un grinding infinito.

Inoltre, parlando dei Leggendari, il Game Designer ha specificato che ad inizio espansione sarà possibile equipaggiare uno solo di questi oggetti. Questo limite sarà poi aumentato nel corso dell’espansione, come è avvenuto in Legion.

Infine Kubit ribadisce che per ora non è prevista una classifica per i risultati di Torgast, ma che questa è un’idea che il team ha inserito nella lista di cose potenzialmente interessanti da aggiungere in futuro.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti