World of Warcraft

Shadowlands: i premi da ottenere prima dell’arrivo di Dragonflight

shadowlands

L’espansione Shadowlands, con l’avvio della Stagione 4, sta per concludersi. Blizzard ha pubblicato una guida sulle imprese e premi che spariranno o saranno più difficili da ottenere una volta che sarà avviata la pre-patch dell’espansione Dragonflight. Vediamo ora in sintesi:

I premi non più ottenibili con l’avvio di Dragonflight

I premi non più ottenibili con l’avvio della pre-patch di Dragonflight

  • La cavalcatura Calcamorte della Rigenerazione.
  • La possibilità di ottenere dei portali che portano direttamente alle spedizioni Treno Frecciacupa, Darsena di Ferro, Operazione: Meccagon, Ritorno a Karazhan e Tazavesh. Ricordiamo che si deve completare una mitica+ 20 in tempo per ognuna delle spedizioni per avere il portale.
  • La cavalcatura Mangiatore di Anime del Gladiatore Eterno e il titolo Gladiatore Eterno.
  • Illusione d’Incantamento – Flusso Eterno.
  • La transmogrificazione dei Set di armatura della Stagione 4 Élite

I premi che diventeranno più difficili da ottenere dopo la pubblicazione di Dragonflight

Vi lasciamo con i bluepost con tutti i particolari. Quali tra questi premi volete assolutamente prendere prima dell’arrivo di Dragonflight?

Quando gli Stormi dei Draghi di Azeroth avranno fatto ritorno, ti lascerai le Terretetre alle spalle. Prima di partire per tornare nel reame dei vivi, potresti voler trascorrere i tuoi ultimi giorni nell’aldilà alla ricerca di alcune ricompense che non saranno più ottenibili (o saranno più difficili da ottenere) una volta pubblicata la nuova espansione, Dragonflight.

Continua a leggere per l’elenco completo e assicurati di riuscire a ottenere ciò che vuoi prima che il tempo scada.

Non più ottenibili con la pubblicazione di Dragonflight

Lascia le Terretetre come un posto migliore

La meta impresa della Prova di Forza Di ritorno dall’aldilà non sarà più ottenibile, così come il relativo titolo Squarciavelo. La maggior parte delle imprese può essere completata in solitaria, e puoi usare la Ricerca delle Incursioni per completare quelle che richiedono un gruppo d’incursione. Per riuscire a compiere le imprese nelle spedizioni Mitiche+, recluta degli alleati con un livello oggetti medio di almeno 250 o superiore.

Fai pace col destino prima di andartene

Tremolo Senior
Tremolo Senior

L’impresa Destini delle incursioni di Shadowlands (insieme alle relative ricompense) scomparirà con la pubblicazione di Dragonflight. Le ricompense per il compimento di questa impresa comprendono la cavalcatura Tremolo Senior (Normale), il titolo Eroe Predestinato (Eroica) e i Teletrasporti nelle incursioni di Shadowlands (Mitica).

Non scordarti il granchio, prima di uscire

Destriero di Zereth Carcinizzato
Destriero di Zereth Carcinizzato

L’oggetto di missione Destriero di Zereth Carcinizzato, ossia la cavalcatura ottenibile sconfiggendo il Carceriere in modalità Eroica o superiore, non sarà più disponibile. Il Carceriere è il boss finale del Sepolcro dei Primi, che si trova a Zereth Mortis. Per sconfiggere Zovaal avrai bisogno di un gruppo d’incursione di almeno 10 personaggi con un livello oggetti medio di 275 o anche superiore, se l’incursione è Predestinata.

Prendi una stella cadente

Compi le imprese Siamo tutti polvere di stelle in modalità Eroica e Mitica (disponibili sia per le versioni non-Predestinate che Predestinate) finché puoi. Per compiere questa impresa, raduna i tuoi alleati e sconfiggi Rygelon nel Sepolcro dei Primi sotto gi effetti dell’Alfiere del Cosmo. Tutti devono restare vivi per tutta la durata dello scontro, altrimenti l’impresa fallirà. Ma niente paura! Diversamente dalle imprese passate, potrai ripristinare lo scontro e riprovarci.

Non più ottenibili con la pubblicazione della pre-patch di Dragonflight

Prima della pre-patch di Dragonflight, i coraggiosi campioni che non hanno ancora compiuto le imprese nelle Mitiche+ per ottenerne le ricompense vorranno recuperarle prima che scompaiano.

Imprese e ricompense della Stagione 4 delle Mitiche+

Cavalcatura Calcamorte della Rigenerazione

Calcamorte della Rigenerazione
Calcamorte della Rigenerazione

Con la morte del Carceriere e l’ascensione di un nuovo Arbiter, le Terretetre stanno tornando a compiere il loro grande Scopo. Alcuni calcamorte riconoscono il ruolo ricoperto dagli eroi mortali in questa vittoria e sono disposti a servirli come cavalcature. I giocatori che vorrebbero ottenere la cavalcatura Calcamorte della Rigenerazione devono ottenere un Punteggio M+ di 2.000.

Ultima fermata, tutti i passeggeri devono scendere

La possibilità di completare le Mitiche+ di livello 20 o superiore entro il tempo limite, per ottenere i portali per le spedizioni Treno Frecciacupa, Darsena di Ferro, Operazione: Meccagon, Ritorno a Karazhan e Tazavesh, scomparirà al termine della Stagione 4.


Imprese e ricompense della Stagione 4 del PvP classificato

Ottieni il titolo di Gladiatore Eterno e la cavalcatura Mangiatore di Anime del Gladiatore Eterno

La cavalcatura Mangiatore di Anime del Gladiatore Eterno e il titolo Gladiatore Eterno non resteranno a lungo in questo mondo. Sii il migliore e vinci 50 partite nelle arene 3v3 al grado Élite per ottenere queste ricompense.

Illusione d’Incantamento – Flusso Eterno

Se stai cercando di ottenere l’Illusione d’Incantamento – Flusso Eterno, sei ancora in tempo. Puoi ottenere questa Illusione raggiungendo un Indice PvP di 2.100.

Set di armatura della Stagione 4 Élite

Puoi sbloccare la trasmogrificazione completa del set di armatura della Stagione 4 Élite con un Indice PvP di 2.100.

Più difficili da ottenere dopo la pubblicazione di Dragonflight

Prima di tornare nella terra dei vivi (e dei draghi), assicurati di provare a ottenere tutte le ricompense elencate qui sotto, prima che diventino più difficili da ottenere, dopo la pubblicazione di Dragonflight.

Dopo la pubblicazione della pre-patch di Dragonflight, tutte le incursioni di Shadowlands diventeranno Predestinate per il resto dell’espansione. Ciò significa che queste cavalcature saranno più ardue da ottenere, anche se i boss garantiranno due cavalcature in ogni bottino fino al lancio di Dragonflight.

Dopo la pubblicazione, le probabilità di ritrovamento delle Redini della Vendetta, ottenute sconfiggendo Sylvanas in modalità Mitica, e la cavalcatura Codice Frattale del Sovrintendente di Zereth, ottenuta sconfiggendo il Carceriere in modalità Mitica, subiranno una drastica riduzione. Il numero di cavalcature rilasciate si ridurrà a una (invece di due).

Redini della Vendetta

Vendetta
Vendetta

Vendetta ha servito bene Sylvanas, e ora questo dragofalco d’ebano potrà servire te mentre sconfiggi la Dama Oscura. Per sconfiggere Sylvanas nel Sanctum del Dominio in modalità Mitica, dovrai reclutare un gruppo d’incursione con 19 dei tuoi alleati più coraggiosi, con un livello oggetti medio raccomandato di almeno 239 o superiore.

Cavalcatura Codice Frattale del Sovrintendente di Zereth

Codice Frattale del Sovrintendente di Zereth
Codice Frattale del Sovrintendente di Zereth

Enigmatico e distaccato, questo costrutto dei Primi vola su un aggraziato flusso di perfetta comprensione geometrica. Per ottenere questa cavalcatura, raduna 19 dei tuoi alleati più forti e affronta il Carceriere in modalità Mitica nel Sepolcro dei Primi. Si raccomanda un livello oggetti medio per i personaggi di almeno 265 o superiore.


Mentre rifletti sul tuo soggiorno nell’aldilà e ti prepari a tornare, quali ricompense speri di riportare con te nel regno dei vivi?

World of Warcraft®: Dragonflight™ sarà disponibile entro il 31 dicembre 2022. Visita il sito di Dragonflight per la prenotazione. Visita WorldofWarcraft.com/it-it/news per tutti gli aggiornamenti e seguici su Twitter e Facebook.

Ci vediamo nelle Isole dei Draghi!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti