Copertina

AGGIORNAMENTO 27/08/2020 ore 22:41: sono state annunciate le date di rilascio degli altri tre episodi della serie Aldilà, oltre che le in formazioni sul lancio globale di Shadowlands.

Durante L’Opening Night Live della Gamescom 2020 è stato presentato il primo dei quattro episodi della serie animata Aldilà. La serie, dedicata alla nuova espansione Shadowlands, mostrerà le vicende di quattro particolari personaggi nelle Terretetre.

Il primo episodio è tutto dedicato a Uther ed è ambientato nel reame di Bastione. Dopo la morte del grande Paladino, la sua anima è arrivata nelle Terretetre e ha causato una serie di eventi che hanno sconvolto quel reame.

I restanti tre corti animati, che riguarderanno Selvarden, Maldraxxus e Revendreth verranno rilasciato con cadenza settimanale. Il 3 settembre sarò la volta di Maldraxxus, il 10 settembre Selvarden ed infine il 17 settembre Revendreth.

Subito dopo il filmato, è stato rivelata anche la data d’uscita dell’espansione: dal 27 ottobre 2020 i giocatori potranno mettere piede nel reame della Morte! Il lancio, come nelle passate espansioni avverrà a livello globale, ovvero sarà rilasciato nello stesso momento in tutto il mondo.

Squarcia il velo con Aldilà, la nostra nuova animata video divisa in quattro parti che offre una panoramica sulle antiche e potenti Congreghe che regnano sulle quattro nuove zone di Shadowlands.


Cosa è successo a Uther dopo la sua morte?

Uther l’Araldo della Luce, Paladino della Mano d’Argento, è andato incontro a un destino prematuro… ma i suoi servigi non sono ancora terminati. Dopo il suo arrivo nell’aldilà, Devos, Eletta del Bastione, prende Uther sotto la sua ala, per poi scoprire che alcune ferite mortali sono più profonde di quanto potesse immaginare.https://www.youtube.com/embed/dvZIDh4xhGULeggi i riconoscimenti


Presto in arrivo:

3 settembre | Shadowlands: Aldilà – Maldraxxus

1PF433C6MMSD1598550126914

10 settembre | Shadowlands: Aldilà – Selvarden

ZD0XOX6XVAOJ1598550126920

17 settembre | Shadowlands: Aldilà – Revendreth

KAPFY8UZL6FE1598550191150

Riconoscimenti per “Il Bastione”

Diretto da: Terran Gregory
Prodotto da: Taka Yasuda
Scritto da: Andrew Robinson
Direzione artistica: Laurel Austin

Illustrazioni: Adam Baines, Jasmine Goggins, Josh Tallman, Jungah Lee, Laurent Pierlot

Bozzettisti: Ted Boonthanakit, Ae Ri Yoon, Jerry Gaylord, Sung Shin

Movimento 3D: Matthew Mead, Emily Hsu, Jared Mayberry, Cathy Blanco, Christi Kugler, Michael Taranto, James Wright, Enrique Munoz, Kaz Shimada, Christopher Erickson, Ray Chih, Grham Cunningham

Postproduzione: Jake Patton, Joanna Griebel, Aaron Woitas, Rebecca Lilienfeld, Hannah Dalrymple, Ed Decker

Voci: Josh Petersdorf, Max Mittelman, Marie Angelico, Tam Mutu, Omri Rose, Jeff Schine, Karen Strassman, Ray Chase, Patrick Seitz, Erica Schroeder, Michael McConnohie, Tim Russ, Courtenay Taylor, Debra Wilson, Dee Bradley Baker, Keston John

Suoni e musica: Paul Mnichini, Caroline Hernandez, Ariel Wang, Brian Johnson, Erik Magnus, Larry Peacock, John Thomas, Chris Battaglia, Derek Duke, Nicholas Papaleo, Neal Acree, Gary Summers, Nathan Nance, Isaac Hammons, Andy King, Andrea Toyias, Michael Roache, Ashley Collins, Alec Santos, Peter Steinbach

Localizzazione: Felice Huang, Thomas Floeter

Sviluppo creativo: Jeff Chamberlain, Venecia Duran, Phillip Hillenbrand, Brian Horn, George Krstic, Dennis Bredow, Sean Copeland, Madi Buckingham, Jacob Rivera, Claver Knovick, Tim Loughran, Shannon Eric Denton

Informazioni sul rilascio dell’espansione

Oltre il cielo infranto di Azeroth, ti attende l’infinito regno dell’aldilà: le Terretetre, dove le anime mortali fanno i conti con il proprio passato, scoprono nuovi orizzonti… o soffrono un’eternità di tormenti. Affronta il tuo destino a partire dal 27 ottobre.

Entrando nelle Terretetre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità senza fine della Fauce, mentre le Congreghe, potenti fazioni che dominano i regni dell’aldilà, devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale delle Terretetre. Mentre un antico male raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega che più si allinea ai loro principi e ripristinando l’equilibrio nel regno dell’oltretomba.https://www.youtube.com/embed/pKODO2abIso

L’avviso ufficiale della data.

Partecipa al lancio globale

La nuova espansione di World of Warcraft uscirà contemporaneamente in Europa, Americhe, Taiwan, Corea e Australia/Nuova Zelanda. Ovunque tu viva e qualunque sia la tua fazione, potrai prendere parte a quest’avventura globale oltre il cielo infranto.

Dai un’occhiata ai dettagli qui sotto per conoscere l’ora esatta in cui potrai cominciare a giocare e iniziare la tua avventura nelle Terretetre.

Americhe (PDT)Europa (CET)Taiwan (CST)Corea (KST)ANZ (AEST)UTC
16:00
26 ottobre*
00:00
27 ottobre
07:00
27 ottobre
08:00
27 ottobre
10:00
27 ottobre
23:00
26 ottobre
EVQ60GMAO01G1598540013448

Preacquista

Shadowlands è ora disponibile per il preacquisto in tre edizioni digitali: Base, Heroic ed Epic.

Contenuti della Base Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.

Contenuti dell’Heroic Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.
  • Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands, disponibile al momento del preacquisto.
  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato, che fornisce accesso alla serie di missioni che conferiscono come ricompensa il set di trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno.

Contenuti dell’Epic Edition

  • Tutti i contenuti dell’Heroic Edition.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Anima.
  • Effetto estetico dell’arma Illusione: Brivido Fantasma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno.
  • 30 giorni di tempo di gioco.

Tutti i bonus delle edizioni Heroic ed Epic vengono sbloccati immediatamente al momento del preacquisto.

Comincia la tua avventura nell’ottava espansione di World of Warcraft preacquistando subito Shadowlands! Per ulteriori informazioni su World of Warcraft: Shadowlands, visita il sito ufficiale.

*Per allinearsi alle altre regioni, la regione Americhe sarà pubblicata leggermente prima del 27 ottobre, ora locale.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Questi corto sono bellissimi! E ora che si sa la data di rilascio l’hype è alle stelle 😀