Copertina

Shadowlands & Professioni: guide e consigli con i GreedyGolds

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 10 Novembre 2020 alle 16:30

Con l’imminente arrivo di Shadowlands, molti giocatori si stanno organizzando per riuscire a sfruttare il momento del lancio dell’espansione per accumulare quanti più gold possibili, sfruttando ogni possibilità di guadagno.

Uno dei modi più facili e veloci per ottenere profitti ad inizio espansione è affidarsi alle professioni dei nostri personaggi. Come riportato nella nostra pagina ufficiale su Shadowlands, le professioni hanno ricevuto alcuni aggiornamenti interessanti. La domanda adesso è la seguente: come sfruttarle per guadagnare qualche gold?

Quando si tratta di goldmaking e goldfarming, per la comunità italiana di WoW c’è un solo nome: GreedyGolds. Abbiamo contattato i ragazzi dei GreedyGolds per farci spiegare professione per professione come fare a guadagnare quando Shadowlands verrà rilasciata.

Inscription, o in italiano runografia, sembra essere una delle professioni più promettenti d’inizio espansione. La nostra esperienza con questa professione nelle scorse espansioni è stata fantastica. Di per sè, già i trinket dei Darkmoon Deck hanno fruttato milioni di golds, senza considerare i Tomi dei talenti, i contratti per le reputazioni e le rune vantus per il raid. Oltre tutto questo, con l’introduzione delle missive, crediamo che questa professione prenderà ancora più piede e sarà la top professione per inizio espansione con un’ottima longevità.

Se volete approfondire meglio tutti gli aspetti di questa professione non vi resta che guardare il video dei ragazzi di GreedyGolds!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti