World of Warcraft

Shadowlands: rivelata la copertina del romanzo dedicato

Annotazione 2020 04 10 235929

Annunciato mesi fa, il nuovo libro di World of Warcraft, Shadows Rising, farà da introduzione alla nuova espansione. Nelle scorse ore è stata rivelata la copertina ufficiale del libro, nella quale appaiono Nathanos, Talanji e Anduin.

Sia Nathanos che Talanji hanno avuto un ruolo molto importante nella prima parte di Battle for Azeroth per poi rimanere in disparte nel finale. Sembra quindi che il loro ruolo nelle vicende narrate in questo nuovo libro sarà decisamente di rilievo.

Il libro è in uscita, in inglese, il 14 luglio. Per ora non ci sono informazioni su una versione italiana e sulla eventuale data di rilascio nel nostro paese. Nel frattempo potete leggere due estratti dal libro, uno nella notizia di annuncio e l’altro nella nostra notizia.

922295


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti