Copertina

Non c’è due senza tre! Dopo la nuova edizione di Chronicle e il Grimorio dedicato alle Terretetre che esploreremo in Shadowlands, Amazon rivela un terzo libro in arrivo: World of Warcraft, Folk and Fairy Tales of Azeroth!

Questa nuova uscita sarà essenzialmente una raccolta di dodici favole o racconti, come spiega la sinossi ufficiale:

“Mostri, misteri e magia abbondano in questa meravigliosa e illustrata collezione di inedite favole dell’universo di WoW, raccontate da un cast di narratori pluripremiati. Il potere di questi racconti è ben conosciuto in tutta Azeroth: dalle ventose pianure dei Regni Orientali alla disordinata città di Meccania, tutti hanno ascoltato le storie di persone comuni che hanno superato ostacoli apparentemente insormontabili.

Le lezioni imparate da queste favole hanno temprato e salvato molti eroi coraggiosi, mentre le storie più avventurose hanno spronato alla grandezza alcuni dei più grandi personaggi mai vissuti. Ora anche tu puoi posare le armi e fermarti un attimo per ascoltare i meravigliosi racconti di avventure e peripezie, grazie a questo nuovo libro.

Impreziosita da stupende illustrazioni, questa antologia di dodici racconti inediti è stata scritta da alcuni degli autori fantasy più brillanti, come Garth Nix, Catherynne M. Valente, Kami Garcia, e porterà nuove voci, idee e meraviglie in World of Warcraft.”

World of Warcraft: Folk and Fairy Tales, nuovo libro
La pagina Amazon di questo nuovo libro, che non mancherà nella nostra collezione.

Oltre agli autori già citati, sulla copertina possiamo scorgere altre scrittrici e scrittori, alcune più conosciute a noi appassionati Blizzard, come Christie Golden, Alyssa Wong, Madeleine Roux.

La pubblicazione di World of Warcraft: Folk and Fairy Tales of Azeroth è prevista per il 14 Aprile 2021 in lingua inglese, ad un costo di circa 30€. Come per molti prodotti cartacei dell’universo Blizzard, non c’è nessuna indicazione su una possibile traduzione in italiano.

Cosa ne pensate? Aggiungerete anche questo volume alla vostra libreria? Con tutti questi annunci conviene cominciare a fare spazio…

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti