World of Warcraft

WoW: possibili annunci imminenti per le patch future

dragonflight emporio

Con l’imminente arrivo della patch 10.1.7, i giocatori stanno iniziando a domandarsi quanto manca all’annuncio della prossima major patch, la 10.2, ma in realtà potrebbe essere molto vicino.


Infatti, nei giorni scorsi i database di Blizzard sono stati aggiornati ed per la prima volta è apparsa la 10.2. Questa build attualmente è criptata e di conseguenza non è possibile ottenere informazioni. Tuttavia, Blizzard potrebbe proseguire il trend tenuto durante Dragonflight, e questo potrebbe rendere la nuova patch disponibile al testing nelle prime settimane di settembre, dato che la 10.1.7 sarà rilasciata il 6 settembre.


Proprio le ultime versioni di Furia Incarnata hanno riservato una piccola sorpresa, grazie al minuzioso lavoro di datamining. Tra le varie Imprese aggiunte è presente una Prova di Forza che offre come ricompensa Monete del Mercante, la valuta dell’Emporio. Questa Prova di Forza è legata all’acquisto di una delle diverse versioni della prossima espansione, questo perché l’Impresa, che pare essere ancora provvisoria, cita espressamente la patch 11.0. L’Impresa è divisa in tre versioni diverse, a seconda della versione dell’espansione acquistata: Base, Eroica ed Epica. A seconda della versione si otterranno 500, 750 o 1000 Monete del Mercante.


La prossima espansione di WoW rimane completamente avvolta dal mistero, ma potrebbe essere rivelata durante la Blizzcon 2023.

Fonte: WoWhead, WoWhead



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti