World of Warcraft

WoW: Folk and Fairy Tales of Azeroth ha ora la sua spettacolare copertina

WoW: Folk and Fairy Tales of Azeroth - copertina

Annunciato qualche mese fa insieme ad altri libri dedicati all’universo di Warcraft, WoW: Folk and Fairy Tales of Azeroth ha ora una meravigliosa copertina.

Svelata attraverso la pagina Amazon del prodotto, l’illustrazione presenta diversi personaggi e razze di Azeroth che presumibilmente saranno protagoniste delle dodici favole del libro, scritte come ricordiamo da diversi autori e autrici di successo, interni ed esterni a Blizzard.

Ad esempio, possiamo riconoscere in mezzo il paladino Uther, recentemente tornato al centro dell’attenzione per la sua presenza in Shadowlands. Vediamo anche Coboldi, Vulpera, Tuskarr e un Drago Bronzeo… forse Chromie o addirittura Nozdormu?

Copertina del libro WoW: Folk and Fairy Tales of Azeroth
La spettacolare copertina di WoW: Folk and Fairy Tales of Azeroth.

Inoltre ci sono le lune di Azeroth, Dama Bianca e Figlia Blu, sicuramente protagoniste di storie degli Elfi della Notte, forse insieme ad Elune. Infine troviamo quella che sembra essere una Sirena di Kul Tiras, anche se meno brutale e feroce nell’aspetto rispetto a quelle che abbiamo conosciuto.

La pubblicazione di World of Warcraft: Folk and Fairy Tales of Azeroth è ancora prevista per il 14 aprile 2021 in lingua inglese, ad un costo di circa 30/35€. Come purtroppo accade troppo spesso nell’ultimo periodo, non c’è nessuna indicazione su una possibile traduzione in italiano.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti