Copertina

WoW: annunciato il nuovo libro Exploring Azeroth dedicato a Kalimdor

Scritto da MasterRedz - 22 Dicembre 2020 alle 14:30

Dopo la serie di libri Chronicle (o la Storia), il primo libro dedicato agli approfondimenti del mondo di Warcraft è stato Exploring Azeroth: the Eastern Kingdoms. Strutturato a metà fra narrazione e nozionismo, il volume è un’ottima presentazione dei Regni Orientali per chi non conosce Azeroth in modo approfondito, mentre per i più navigati offre diverse curiosità e dettagli inediti.

È quindi con piacere che apprendiamo che è già previsto un secondo capitolo della serie, che questa volta ci porterà ad esplorare le lande di Kalimdor, l’altro grande e “storico” continente di Azeroth. Ancora una volta, l’esistenza del libro è stata svelata da Amazon.

Pagina amazon del libro Exploring Azeroth: Kalimdor.
La pagina del libro su Amazon, nostra fonte preferita di scoperta per questi volumi.

Ecco la breve sinossi finora fornita:

In questo avvincente secondo volume dell’eccezionale serie di libri di lore Exploring Azeroth di Blizzard Entertainment, i lettori affronteranno il pericoloso viaggio nelle vibranti e lussureggianti lande di Kalimdor per apprendere i segreti di questa terra.

Il team narrativo di World of Warcraft svelerà storie, approfondimenti e meravigliosi panorami di luoghi familiari e famosi, e di altri dimenticati nelle ere, illuminando ogni angolo di questo continente.

Mentre nel primo volume il viaggio per i Regni Orientali era narrato dall’improbabile coppia formata da Mathias Shaw e Flynn Ventofermo, per ora non si hanno informazioni su chi narrerà questo nuovo capitolo.

Scritto ancora una volta principalmente da Christie Golden con il supporto del team narrativo di WoW, Exploring Azeroth: Kalimdor sarà disponibile il 15 ottobre 2021 in lingua inglese.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SERAPHIMON

quando arriveranno in italiano?