Blizzard ha annunciato la data di uscita di Dragonflight che è il 29 novembre e con essa ha anche annunciato che la cavalcatura Proto-Dragone della Progenie del Gelo, ottenibile nel gioco retail solo completando la campagna iniziale del Cavaliere della Morte in WotLK Classic, non sarà più disponibile da quella data in poi.
Quindi si hanno, da adesso, due mesi di tempo prima che questa unica cavalcatura venga tolta.
Vi lasciamo con il bluepost aggiornato. Sbrigatevi a ottenere questa cavalcatura prima che venga tolta!
Aggiornato il 29/9: porta a termine la campagna iniziale del Cavaliere della Morte in Wrath of the Lich King Classic prima della pubblicazione di Dragonflight il 29 novembre per ottenere la cavalcatura Proto-Dragone della Progenie del Gelo in World of Warcraft.
La pre-patch di Wrath of the Lich King Classic è ora disponibile e con essa i giocatori possono giocare la classe eroica del Cavaliere della Morte ancor prima di arrivare nelle terre ghiacciate di Northrend per affrontare il Lich King. I giocatori che completano la campagna iniziale del Cavaliere della Morte* in Wrath of the Lich King Classic otterranno il Proto-Dragone della Progenie del Gelo** per le loro avventure in Shadowlands e oltre, fino all’espansione Dragonflight.
Solo i proto-draghi che venivano resuscitati da potenti resti, membri degli stormi draconici dimenticati da tempo immemore, potevano essere considerati parte della Progenie del Gelo.
Scopri di più sul Cavaliere della Morte nel nostro articolo.
*Richiede il completamento della missione “Where Kings Walk” per i personaggi dell’Alleanza, o “Warchief’s Blessing” per i personaggi dell’Orda.
**Cavalcatura non disponibile nei titoli di World of Warcraft® Classic.