Copertina

Ieri notte Blizzard ha pubblicato un nuovo racconto breve sul sito ufficiale. Il racconto dal titolo “Un momento in versi” ha come protagonista Lor’themar Theron, reggente di Quel’thalas, nella sua visita a Suramar. Il racconto è disponibile sul sito ufficiale o scaricabile in PDF.

Per recuperare gli altri racconti e libri dell’universo letterario di Warcraft vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre se siete appassionati di lore, non dimenticate di seguire i nostri collaboratori Cadun e Lore is Magic.
Vi auguriamo una buona lettura!

"La guerra è venuta, la guerra tornerà. Ma ho vissuto abbastanza da aver visto la mia gente alzarsi e cadere e rialzarsi di nuovo, e io stessa sono appassita come un albero d'inverno prima di rifiorire."

È disponibile un nuovo racconto di World of Warcraft: Un momento in versi!

La Prima Arcanista Thalyssra e il Reggente Lor'themar Theron mettono da parte i loro problemi personali per trascorrere una splendida serata declamando poesie... e aprendo i propri cuori.

Siamo lieti di condividere questo nuovo e brillante racconto di Madeleine Roux (autrice del romanzo di prossima uscita Shadows Rising) con tutti, e ti auguriamo un bel viaggio nella tranquillità di Suramar. Leggi il racconto

.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti