Copertina

[AGGIORNATA] Diablo II Resurrected: alfa tecnica in arrivo?

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 6 Aprile 2021 alle 14:30

AGGIORNAMENTO 19:55: l’alfa tecnica è stata ufficialmente annunciata!

Si sa ancora molto poco della promessa alfa di Diablo II Resurrected, riedizione dell’amatissimo titolo presentato alla BlizzConline. Un potenziale leak coreano però sembra indicare uno stress test imminente.

La redazione coreana di Inven.com ha riportato che l’agenzia nazionale che si occupa del rating dei videogiochi avrebbe approvato un periodo di alfa tecnica per D2:R tra il 9 e il 13 aprile. Poco dopo la segnalazione però, l’avviso è stato rimosso e rimane solo uno screenshot che è stato pubblicato anche dalla redazione di BlizzPlanet. Sempre BlizzPlanet ha riportato che il client interno dell’alfa di D2:R è stato aggiornato nella notte fra il 5 e il 6 aprile.

diablo2 resurrected korea test
Lo screenshot coreano.

Al momento non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da Blizzard, che è rimasta relativamente in silenzio fin dalla conclusione della versione digitale della BlizzCon. In ogni caso prestate attenzione ai truffatori che dichiarano di essere in possesso di chiavi di accesso: se avete fatto richiesta sul sito ufficiale e siete stati selezionati, potrete vederlo direttamente dal client Battle.net.

Se volete recuperare la nostra copertura a riguardo potete leggere il resoconto del panel di Diablo II e il Q&A su tutti i giochi di Diablo.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti