Copertina

Alec Dawson cambia team in Blizzard

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 4 Ottobre 2021 alle 10:30

Sul suo account Twitter personale, il Lead Designer Alec Dawson ha annunciato di aver lasciato il team di Hearthstone per cominciare a lavorare ad un progetto non annunciato all’interno di Blizzard.

Aggiornamento carriera: oggi è il mio ultimo giorno su Hearthstone.
Lavorare su Hearthstone è stato un sogno, ma ho deciso di inseguirne di nuovi. Mi unirò a un progetto non annunciato di Blizzard e mi riunirò con alcune delle mie persone preferite. Sono incredibilmente eccitato, ho così tanto da imparare!

Alec è stato, negli ultimi anni, uno dei membri del Team 5 più attivi nella comunicazione coi giocatori, secondo solo a Dean Ayala con i suoi Q&A settimanali. Probabilmente ciò è dovuto al suo passato da podcaster di Hearthstone (il suo progetto si chiamava Golden Wisp) e nei commenti del suo saluto ha anche ringraziato uno dei conduttori di un altro famoso podcast, The Angry Chicken, dichiarando che è grazie a loro se si è innamorato del gioco.

Non si sa se il “progetto non annunciato” sia lo stesso di Peter Whalen e Mike Donais, o nemmeno il nebuloso Iris, ma non possiamo che augurare il meglio ad Alec per la sua nuova avventura!

La prima apparizione pubblica di Alec Dawson.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti