Copertina

Duelli di Hearthstone: tutti i Poteri Eroe e Tesori Peculiari delle Corse di Lunacupa

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 21 Gennaio 2021 alle 19:42

Stasera sono arrivate le Corse di Lunacupa, il mini set di Follia alla Fiera di Lunacupa che ci mette al volante di una gara di velocità tra partecipanti e protagonisti del circo più famoso di Azeroth. Tra tutte le novità c’è anche l’inizio di una nuova Stagione dei Duelli.

I Punteggi di tutti i giocatori saranno azzerati e arriveranno nuovi Tesori e Poteri Eroe per tutti i personaggi disponibili. In questa notizia aggiorneremo il nostro vecchio elenco di Poteri Eroe e Tesori Peculiari per tutte le dieci classi, comprensivo di requisiti per sbloccarli. Futuri aggiornamenti saranno pubblicati in notizie dedicate.

Per saperne di più sui Duelli di Hearthstone, leggi la nostra anteprima. Per maggior informazioni sull’espansione consulta la nostra Guida di Lunacupa.

Tesori Bi-classe

Una novità di questo aggiornamento. Per sbloccare questa serie speciale di servitori occorre possedere 150 delle 170 carte uniche di Follia alla Fiera di Lunacupa (comprendenti il nuovo mini set). Una possibile combinazione sarebbe avere tutte le Comuni, Rare ed Epiche insieme a 9 Leggendarie.

NomeClassiDescrizione
Seguiorme AelessaCacciatore di Demoni – Cacciatore2 Mana 2/3. Dopo che il tuo eroe ha attaccato, evoca un Famiglio Demoniacoc08715bfae52865de9695613404f853f069f719cbb2e7090fa6a8eb731a9f461 casuale che attacca lo stesso bersaglio.
Joras MurraySacerdote – Stregone4 Mana 4/4. Quando la tua Salute cambia nel tuo turno, evoca una copia di questo servitore.
Zukara la SelvaggiaDruido – Sciamano3 Mana 3/5. Dopo che hai giocato una Magia da 4 o più Mana, viene lanciata nuovamente su bersagli casuali.
Britz ScoppiasecchioMago – Ladro2 Mana 3/3. Dopo che hai giocato una Magia, evoca un servitore casuale con lo stesso costo che muore quando subisce danni.
Su Piede PesanteGuerriero – Paladino4 Mana 2/6. Dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo, gli fornisce Scudo Divino e Assalto.

Cacciatore di Demoni – Studentessa Modello Selina

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Assalto infernale1 Mana. +1 Attacco per questo turno. Dopo che hai attaccato e distrutto un servitore, ottieni un Secondo Fendente (NdR: la carta generata da Fendenti Gemelli8a4dcc0c97ad3eee9c0569b82c2b9e66fe412a04373eec535f1a5d5dd6e0ae6e).Attivo di deafult.
ViandantePassivo. +1 Attacco dopo che hai giocato la carta più a sinistra o più a destra nella tua mano.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Assalto degli Illidari2 Mana. Evoca due Illidari 1/1 che attaccano il servitore nemico bersaglio.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Rituale d’EvocazioneMagia, 5 Mana. Evoca tre Demoni dal tuo mazzo. Sono Dormienti per due turni.Attivo di deafult.
Esiliato Mo’argServitore, 4 Mana 3/3 Demone. Dopo che hai giocato la carta più a sinistra o più a destra nella tua mano, viene rigiocata su bersagli casuali.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Dono della LegioneMagia, 3 Mana. +1 Attacco al tuo eroe per ogni servitore morto in questo turno. Ripudio: torna nella tua mano.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Catene VincolantiMagia, 4 Mana. Tre servitori nemici casuali diventano Dormienti per due turni.125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Lama della RapiditàArma, 4 Mana 4/2. Grido di Battaglia: pesca 1 carta con Ripudio. Costa (1) in meno. (Si potenzia durante la sessione)12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Druido – Guardiana Omu

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Doni della Natura2 Mana. Scegli: +2 Attacco o +2 Danni Magici per questo turno.Attivo di deafult.
Fioritura Rinvigorente2 Mana. Riduce di (1) il costo delle carte da 5 o più Mana nella tua mano.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Ora della Mietitura2 Mana. Distrugge un servitore, poi evoca due Treant 2/2 sotto il controllo del proprietario di quel servitore.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Intuito del GuardianoMagia, 3 Mana. Scegli: ricarica i tuoi Cristalli di Mana o Evoca un Treant per ogni tuo Cristallo di Mana.Attivo di deafult.
Bestia LunareServitore, 4 Mana 4/5 Bestia. Le tue Magie Eclissi (NdR: Eclissi Lunared1156e214026ff0ae05ec3ab2a6175573cda01bb17730cea54c58d6d41b810a1 ed Eclissi Solare693c49c0eb0c6b72af1251908797fa7769d007c0cebad080afe73a25860f7518) costano (0).90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Corno della MandriaArma, 4 Mana 0/3. Dopo che hai giocato una Bestia, ne evoca una copia e perde 1 Integrità.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Micelio MeravigliosoMagia, 1 Mana. Rinvieni una carta con Scegli. Fino alla fine del turno, le carte con Scegli attivano entrambi gli effetti.125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Antico RisvegliatoServitore, 8 Mana 8/12. Provocazione. Grido di Battaglia: pesca 1 carta, infligge 1 danno e fornisce 1 Armatura. (Si potenzia durante la sessione)12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Cacciatore – Professor Slate

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Corso di Sopravvivenza2 Mana. Infligge 2 danni all’eroe nemico, poi +1 Attacco a un tuo servitore casuale.Attivo di deafult.
Giochi Mortali2 Mana. Attiva il Rantolo di Morte di un servitore.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Segreti SelvaggiPassivo. Dopo che un tuo Segreto è stato rivelato, mette nella tua mano una Bestia da 2 Mana.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Siringa di SlateMagia, 3 Mana. Ruba 3 Attacco e 3 Salute a un servitore nemico. +3/+3 a una tua Bestia casuale.Attivo di deafult.
FracassaossaServitore, 6 Mana 5/3. Assalto. Rantolo di Morte: evoca altri due servitori con Rantolo di Morte morti in questa partita.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Branco di InseguitoriMagia, 7 Mana. Evoca una Bestia casuale. Ripete l’effetto per ogni Segreto che hai giocato in questa partita.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
CalcamorteServitore, 2 Mana 2/3. Grido di Battaglia: attiva 1 volta il Rantolo di Morte di un tuo servitore casuale. (Si potenzia durante una sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Arco della BestiaArma, 3 Mana 2/3. Dopo che hai attaccato, +1/+1 alle tue Bestie.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Mago – Maestra Duellista Mozaki

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Dardo del Dragone2 Mana. Infligge 1 danno. Se distrugge un servitore, evoca un Dragone di Manafbca660fda6bad7bc413cdbff60aae332c6cd7c96f061e0ba455bd51619fd572.Attivo di deafult.
Studi Segreti1 Mana. Pesca un Segreto dal tuo mazzo.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Schegge di Gelo1 Mana. Infligge 1 danno. Mette nella tua mano una Scheggia di Ghiaccio che Congela. (NdR: la Scheggia è un 1 Mana 1/1 Elementale dell'Acqua65b69749f3678dfd1cdbbd9999d89f65f3be2ba805eee0d1e62b5b99ed01e871)1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Bacchetta dei DuelliArma, 1 Mana 0/3. Il tuo Potere Eroe infligge 1 danno aggiuntivo. Perde 1 Integrità dopo ogni uso.Attivo di deafult.
Apprendimento ElementaleMagia, 3 Mana. Mette tre Elementali casuali nella tua mano. Ne riduce il costo di (2) se hai giocato un Elementale nel turno precedente.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Arcano Infinito Magia, 5 Mana. Distrugge il tuo mazzo. Ogni turno, Rinvieni una carta e viene messa in cima al tuo mazzo. Costa (2) in meno.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Spuntini Yogg-tasticiMagia, 10 Mana. Gira la Ruota di Yogg-Saron. Costa (0) in meno. (Si potenzia durante la sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Incantatore delle BraciServitore, 5 Mana 4/5. Impulso Magico: mette tre copie della Magia nella tua mano.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Paladino – Turalyon l’Insegnante

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Dalla Luce Dorata 2 Mana. Evoca con 1 Salute un tuo servitore morto in questa partita.Attivo di deafult.

Arruolamento Reclute
2 Mana. Evoca una Recluta Mano d’Argento 1/1, poi ne mette un’altra nella tua mano.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Aspirazioni Modeste2 Mana. Imposta Attacco e Salute di un servitore a 3.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Granspada Reale Arma, 6 Mana 6/3. Dopo che hai attaccato, evoca un servitore Leggendario dal tuo mazzo.Attivo di deafult.
Uomini d’Arme Magia, 6 Mana. Per il resto della partita, le tue Reclute Mano d’Argento hanno +2/+2. 90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Dracomurlobot Servitore Servitore, 4 Mana 4/6 Drago. Rantolo di Morte: pesca un Drago, un Murloc e un Robot dal tuo mazzo. Costano (2) in meno.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Corridore FavoritoServitore, 4 Mana 3/3. Grido di Battaglia: lancia 1 benedizione casuale su questo servitore. (Si potenzia durante la sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Benedizioni ModesteMagia, 5 Mana. Imposta Attacco, Salute e costo dei tuoi servitori a 3 per il resto della partita.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Sacerdote – Squarciamente Illucia

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Cura d’Ombra3 Mana. Rigenera 3 Salute a un personaggio. Se è ancora danneggiato, pesca una carta.Attivo di deafult.
Legame Mentale Passivo. Dopo che hai giocato una Magia, infligge 1 danno all’eroe nemico.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Chiamata della Follia2 Mana. Evoca un Demonio del Vuoto 0/1.
Demonio del Vuoto. 0 Mana 0/1. Alla fine del tuo turno, ruba 1 Salute all’eroe nemico.
1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Spiriti Infranti Magia, 5 Mana. Silenzia un servitore, poi ne evoca due copie.Attivo di deafult.
Goccia di Pazzia Servitore, 5 Mana 3/4. Impulso Magico: mette due carte con Corruzione nella tua mano, poi le Corrompe.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Progenie degli Abissi Servitore, 3 Mana 2/2. La terza Magia che lanci ogni turno costa Salute invece di Mana.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Parola d’Ombra: VuotoMagia, 3 Mana. Distrugge un servitore ed evoca un numero di Demoni del Vuoto 0/1 pari alla sua Salute.
Demonio del Vuoto. 0 Mana 0/1. Alla fine del tuo turno, ruba 1 Salute all’eroe nemico.
125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Araldo delle ScaglieServitore, 5 Mana 4/6. Provocazione. Grido di Battaglia: mette 1 Drago nella tua mano. Costa (2) in meno. (Si potenzia durante la sessione)12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Ladro – Infiltrata Lilian

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Manovre Ladresche 1 Mana. Equipaggia un pugnale 1/2. Combo: equipaggia un pugnale 2/2.Attivo di deafult.
Agganci Passivo. All’inizio del tuo turno, mette un Informatore 1/1 nella tua mano.
Informatore Gusciombroso. 1 Mana 1/1 Bestia.
5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Mistura Ripugnante2 Mana. Fornisce Veleno a un servitore. Combo: inoltre, gli fornisce Furtività per un turno.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Armi Mortali di Base Magia, 3 Mana. +2/+2 alla tua Arma. Combo: le fornisce anche Veleno.Attivo di deafult.
Venditore Nerubiano Servitore, 2 Mana 2/3. Dopo che una carta è stata messa nella tua mano, ne riduce il costo di (2).90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Alleati Acquisiti Magia, 2 Mana. Fa tornare un servitore nella mano di chi lo controlla e ne mette due copie nel tuo mazzo15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Guscio di Tortolliano VerdeArma, 1 Mana 1/2. Grido di Battaglia: fa tornare un servitore nemico casuale nella mano di chi lo controlla. (Si potenzia durante la sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Asso nella ManicaMagia, 2 Mana. Mette nella tua mano una copia di ogni carta che hai giocato nel turno precedente.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Sciamano – Istruttrice Cuorfiammante

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Potenza Totemica 2 Mana. Evoca un Totem casuale. Se hai Cristalli di Mana in Sovraccarico, evoca invece un Totem non base.Attivo di deafult.
Raffica Feroce 2 Mana. +1 Attacco e Furia del Vento per questo turno. 5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
CacciatempestaPassivo. Non puoi avere Cristalli di Mana in Sovraccarico.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Totem Fluttuante Servitore, 2 Mana 0/3 Totem. Furtività per un turno. Alla fine del tuo turno, fa evolvere i servitori adiacenti.Attivo di deafult.
Furia della Tempesta Arma, 3 Mana 2/2. Dopo che il tuo Eroe ha attaccato, lancia Dardo Fulminantebab0b47f261c54506157e94d08388cdec7f2266c339cd1c31c73f2518eb9c2ab su un servitore casuale.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Invocazione del Vuoto Magia, 7 Mana. Evoca due Senzavolto Ardente5a8cfa289692e3b5c65bd4243fa833595dcb1fae4c870ca9bace7fd5536617b6 7/7. Sovraccarico (4).15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Specialista dei TotemGrido di battaglia: mette 1 Totem non base nella tua mano. Costa (2) in meno. (Si potenzia durante la sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Tempesta del CaosDopo che hai giocato una carta con Sovraccarico in questo turno, mette nella tua mano una carta con Sovraccarico.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Stregone – Arcistrega Willow

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Arti Oscure1 Mana. Guarda fino a 4 carte nella tua mano e scartane una. Poi, pesca una carta.Attivo di deafult.
Sangue Demoniaco 1 Mana. +2/+1 a un Demone casuale nella tua mano.5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Studi AnimisticiPassivo. Evoca un Imp delle Fiammeb3ef9890b52de19b6ae4fa37822984d3187b732a5fb1da35d8f3653f4dfb50c2 quando giochi una carta che genera Frammenti d’Anima.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Aiuto Imp-revistoServitore, 3 Mana 4/3 Demone. Quando viene evocato un Demone sotto il tuo controllo, gli fornisce +2/+2.Attivo di deafult.
Dono degli Dei Antichi Magia, 6 Mana. Pesca due carte con Corruzione, poi le Corrompe.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Trucimox l’Esiliato Servitore, 6 Mana 3/3 Demone. Assalto. Furto Vitale. Ha +1/+1 per ogni carta che hai scartato in questa partita. Se viene scartato, torna nella tua mano.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Corso di DemonologiaMagia, 7 Mana. Distrugge TUTTI i servitori. Per ogni servitore nemico distrutto, mette un Frammento d’Anima nel tuo mazzo.125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
DemonizzatoreServitore, 3 Mana 4/4 Demone. Grido di Battaglia: mette 1 Demone nella tua mano. Costa (3) in meno. (Si potenzia durante la sessione)12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.

Guerriero – Scuotiossa

Poteri Eroe

NomeDescrizioneRequisiti
Gloria o Morte 1 Mana. Infligge 1 danno a un servitore. Se sopravvive, ottiene +2 Attacco. Se muore, ottieni 2 Armatura.Attivo di deafult.
Danneggiamento 0 Mana. Seleziona un tuo servitore, che attacca un servitore nemico casuale. 5 carte Epiche della Fiera di Lunacupa.
Mine MagnetichePassivo. Alla fine del tuo turno, mette una Bomba nel mazzo dell’avversario se hai dell’Armatura.1 Leggendaria di Scholomance per questa classe.

Tesori distintivi

NomeDescrizioneRequisiti
Armamenti Automatici Servitore, 4 Mana 2/6 Robot. Quando subisce danni, pesca un servitore dal tuo mazzo. Gli fornisce +1/+1.Attivo di deafult.
Ira del CollezionistaMagia, 6 Mana. Evoca un robot, un Pirata e un Drago dalla tua mano.90 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Gallus il BrutaleServitore, 7 Mana 8/6 Bestia. Assalto. Dopo che ha attaccato, evoca un servitore con Assalto dal tuo mazzo.15 carte Epiche dell’Accademia di Scholomance.
Demolitore di ScartiServitore, 6 Mana 4/5 Robot. Grido di Battaglia: fornisce 5 Armatura. Mette 1 Bomba nel mazzo dell’avversario. (Si potenzia durante la sessione)125 carte uniche della Fiera di Lunacupa.
Arma ChiodataArma, 3 Mana 4/1. Dopo che è stato evocato un servitore sotto il tuo controllo, gli infigge 1 danno e fornisce +2 Attacco.12 Leggendarie della Fiera di Lunacupa.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti