Copertina

Hadidjah Chamberlin ha lasciato Blizzard

Scritto da Heartblow - 22 Agosto 2020 alle 12:30

Un mese fa vi davamo notizia del trasferimento della Lead VFX Artist Hadidjah Chamberlin dal Team di Hearthstone a un progetto non annunciato ma sempre interno a Blizzard. Oggi, a sorpresa, sul suo profilo Twitter ha invece comunicato di aver accettato una proposta in un diversa azienda, annunciando quindi il suo addio alla casa di Irvine.

Hadidjah è solo una dei volti noti che si sono allontanati da Blizzard negli ultimi mesi. Solo per Hearthstone ricordiamo Ben Thompson, Joseph Magdalena e Ryan Collins. Dal canto nostro, noi non possiamo far altro che fare i migliori auguri a tutti per il loro futuro, sperando magari di riscoprire il loro lavoro in futuro da qualche altra parte. Se siete curiosi, sul suo account Vimeo potete dare un’occhiata ai suoi progetti che sono finiti nel gioco.

E così come Hadidjah ha salutato in maniera egregia i suoi ex-colleghi inserendo uno splendido easter egg nelle bustine del L’Accademia di Scholomance, noi vogliamo salutarla con una foto della sua ultima BlizzCon.

immagine12
E ora il tuo cuore è mio.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti