Copertina

Dopo un silenzio che durava settimane, Blizzard ha finalmente comunicato ai giocatori cosa li aspetta nelle prossime settimane. La nuova versione del tradizionale evento estivo si espanderà per diventare un autentico festival di musica metal nelle Terre Esterne!

Il tutto è presentato in questo pirotecnico trailer che racchiude le due novità principali: L’Ordalia del Vilfuoco e il Festival del Vilfuoco. Inoltre sono state rilasciate le note di una nuova patch, cliccate qui per leggerle.

Un trailer metà in italiano e metà in inglese, attivate i sottotitoli.

L’Ordalia del Vilfuoco

Si tratta del contenuto single player abbinato all’espansione Ceneri delle Terre Esterne, totalmente gratuito e senza nuove carte collezionabili. Inizialmente credevamo che sarebbe stato rilasciato il 10 giugno, ma arriverà invece il 17 giugno e avrà da subito tutti i capitoli disponibili.

La protagonista sarà Aranna Cercastelle, sorella minore di Elise, che si ritroverà in una situazione che la spingerà a cercare l’aiuto di Illidan per diventare una Cacciatrice di Demoni e affrontare Robo-Jaraxxus. Quando la completeremo la prima volta riceveremo un dorso esclusivo, mentre a partire dal 24 giugno verrà sbloccata la modalità Sfida, che una volta completata premierà i giocatori con una copia dorata di Kael'thas Solealtoe4890e9f09e820f886765d77cc6d8a0648bf994d63fa5df83547a466e09d0873.

M26NY5P1M8FG1591216915218
Il dorso dell’Avventura.

Aranna arriverà anche nella Modalità Battaglia, dal 16 giugno per i possessori del Pass Locanda mentre dal 30 giugno per tutti i giocatori. Il suo Potere Eroe è “Apprendista [Passivo]: Dopo che hai Ricaricato sette volte, Bob ha sempre sette servitori”.

Festival del Vilfuoco

L’Avventura è solo una parte dell’evento che inizierà da domani e durerà fino al 7 luglio. Ecco la scaletta derivata dalle informazioni del bluepost e del video:

  • Settimana 1: arrivano i Pirati in Battaglia (leggete le patchnote).
  • Settimana 2: apre L’Ordalia del Vilfuoco; Aranna Cercastelle disponibile nella modalità Battaglia per i possessori del Pass Locanda; una missione per ottenere 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 de L’ascesa delle ombre; nel Negozio arriva un pacchetto Aranna Cercastelle con un ritratto per il Cacciatore di Demoni, un dorso esclusivo e 20 bustine delle Terre Esterne.
  • Settimana 3: apre la modalità Sfida dell’Ordalia del Vilfuoco, riedizione della Rissa Lo scotto finale; una missione per ottenere 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 di Salvatori di Uldum.
  • Settimana 4: Aranna Cercastelle disponibile per tutti nella modalità Battaglia; nuova Rissa Zuffodromo; una missione per ottenere 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 de La Discesa dei Draghi. Questa sarà anche l’ultima settimana per poter acquistare il pacchetto Aranna Cercastelle.

Blizzard ha dichiarato anche che alla fine dell’evento ci sarà una nuova Rissa della Battaglia in diretta streaming, dove sarà possibile ottenere dei Twitch Drop. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Aggiornamento: sulla notizia inglese è stata comunicata la data del 23 giugno.

Il Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA garantisce* uno degli spettacoli più incredibili visti finora su... ciò che rimane di questo pianeta! A ogni modo, sei invitato. Ecco il programma:

9 GIUGNO - PIRATI IN BATTAGLIA

HS_17p4_InBlog_TidesRazor.pngI pirati sono arrivati con la loro nave per far camminare gli avversari sull'asse! In arrivo il 9 giugno, questo aggiornamento include 17 nuovi servitori e 3 nuovi eroi! Abbiamo addirittura convinto il pensionato Sghigno a tornare a lavorare (con un nuovo Potere Eroe).

Leggi le note della patch per tutti i dettagli. AVANTI, CIURMA!!! 

17 GIUGNO - AVVENTURA L'ORDALIA DEL VILFUOCO

HS_17p4_InBlog_CH-UNO.png

La Locanda subirà qualche ritocco per l'arrivo dell'avventura per giocatore singolo L'Ordalia del Vilfuoco, suddivisa in cinque capitoli gratuiti e disponibile dal 17 giugno! Segui la storia di Aranna Cercastelle mentre affronta un viaggio introspettivo, imbraccia le armi con i Cacciatori di Demoni e si allea con Illidan per distruggere il corrotto artefice della Legione Arrugginita: ROBO-JARAXXUS! Inoltre, Aranna entrerà in Battaglia come nuovo eroe lo stesso giorno. Dai un'occhiata alle note della patch per tutti i dettagli!

L'avventura è davvero epica. Abbiamo quasi pianto quando l'abbiamo provata la prima volta. A ogni modo, se riuscirai a completarla, otterrai il dorso delle carte Legione Arrugginita! FANTASTICO!!!

HS_Cardback_Felfire_300x301_EK01_DW.png

24 GIUGNO - SFIDE DE L'ORDALIA DEL VILFUOCO

HS_FelfireFestival_enUS_ChallengeMode_760x404_EK01.pngPiù avanti, riceverai l'accesso alla versione Sfida, dove potrai comporre un mazzo e affrontare alcuni dei più potenti e malvagi boss delle Terre Esterne. Completa tutte le Sfide per ottenere la carta Dorata [[Kael'thas Soleato]]! INCREDIBILE!!!

24 GIUGNO - IL RITORNO DELLA RISSA "LO SCOTTO FINALE"

TavernBrawl_HS_Burndown_600x451_EK01.jpg

Poi ci sarà il ritorno della Rissa "Lo scotto finale"! I giocatori prenderanno il controllo di un mazzo casuale e il perdente di ogni Rissa otterrà il mazzo dell'avversario per la sfida successiva. Un solo mazzo emergerà come più dominante!

1 LUGLIO - ARRIVA LO ZUFFODROMO

TavernBrawl_HS_RumbleDome_600x451_EK01.jpg

Ad arricchire il programma c'è anche la Rissa "Lo Zuffodromo"! Scegli una classe, una delle tante, nuove armi scintillanti e dai il via al combattimento! Quando il vilfuoco arde intensamente, molti combatteranno... ma solo uno vincerà!

Felfire Festival Event Calendar.

SERIE DI MISSIONI LEGGENDARIE

Abbiamo una serie di missioni leggendarie pronta per tutti i partecipanti al festival. Nessuno se ne andrà a mani vuote!

  • 17 giugno, 09:00 PT: completa il Capitolo 1 dell'avventura L'Ordalia del Vilfuoco e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell'Anno del Drago e 1 de L'ascesa delle ombre.
  • 24 giugno, 09:00 PT: gioca 4 Sfide de L'Ordalia del Vilfuoco e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell'Anno del Drago e 1 di Salvatori di Uldum.
  • 1 luglio, 09:00 PT: gioca 4 Risse e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell'Anno del Drago e 1 de La Discesa dei Draghi.
PARTECIPA AL CAOS

Kripp, Sylsssa, Educated_Collins e RDU si uniranno agli sviluppatori di Hearthstone per giocare contro di loro in streaming e discutere dei Pirati sui rispettivi canali per due ore prima dell'uscita della patch, il 9 giugno dalle 08:00 alle 10:00 PT!

Abbiamo anche una schiera di streamer pronti a mettere in mostra tutta l'azione del Festival del Vilfuoco:

Settimana 1 - PIRATI IN BATTAGLIA

Settimana 2 - AVVENTURA L'ORDALIA DEL VILFUOCO

Settimana 3 - SFIDE DE L'ORDALIA DEL VILFUOCO E RISSA LO SCOTTO FINALE

Settimana 4 - RISSA LO ZUFFODROMO

  • RDU - 1 luglio alle 11:00 PT
  • Solem - 3 luglio alle 10:00 PT
  • Pathra - 5 luglio alle 10:00 PT
  • Alliestrasza - 7 luglio alle 10:00 PT
LA RISSA DELLA BATTAGLIA FA RITORNO

Per l'epico finale del Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA, avremo il ritorno della Rissa della Battaglia! Con quattro squadre, 16 giocatori, 200.000 $ in palio e i Twitch Drop, lo spettacolo è garantito* in questa competizione!

TI UNIRAI ANCHE TU ALL'ARMATA DELLA LEGIONE ARRUGGINITA?

*Il Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA non garantisce proprio niente. Il Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA non sarà ritenuto responsabile in caso di perdita dell'udito.

Benvenuto nell'Anno della Fenice!

AYRLNZFG7ZCY1401477381322

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami