Stanotte, poco dopo la conclusione della presentazione della BlizzConline nel quale è stato svelato l’Anno del Grifone, Blizzard ha rilasciato un corposo aggiornamento per Hearthstone. Non solo contiene il preordine della nuova espansione e interessanti bilanciamenti, ma anche un paio di regali per i giocatori.
- Semplicemente loggando su Hearthstone, tutti i giocatori riceveranno in regalo la prima carta del nuovo set Forgiati nelle Salvane: il Leggendario No name available.
- Il costo di No name available è salito da 4 a 5 Mana. In questo modo, la popolare strategia che prevede di farle lanciare No name available sarà ritardata di almeno un turno.
- È stato comunicato che il prossimo capitolo de Libro degli Eroi sarà dedicato a Valeera e aprirà il 2 marzo.
- Diversi bugfix (lista completa in fondo), tra il quale quello che fa finalmente ottenere No name available semplicemente possedendo una bustina della sua espansione.
- Fino al 2 marzo 2021, i giocatori potranno riscattare gratuitamente nel Negozio di Hearthstone il dorso commemorativo dei 30 anni di Blizzard Entertainment.
Modalità Battaglia
- Come annunciato alla loro introduzione, i Premi di Lunacupa hanno fatto il loro tempo e sono stati rimossi dalla Battaglia. Soltanto Bigliettus, grazie al suo Potere Eroe, potrà continuare a usarli.
- Modificata una meccanica di gioco per impedire di farmare Triple con No name available e No name available: adesso il gioco prima genererà tutte le pedine possibili, e poi le unirà in servitori dorati.
- Capitan Zannuncino è stata rimossa dagli eroi disponibili.
- Il Potere Eroe di Y’shaarj è stato buffato: adesso dopo il combattimento, il servitore evocato viene aggiunto alla propria mano invece che restare sul campo.
- Il Potere Eroe di Elise Cercastelle è stato nerfato al suo stato originale: il costo delle sue mappe è salito da 2 a 3 Monete d’Oro.
- Il Potere Eroe di Re Mukla è stato buffato: la probabilità di trovare una Grande Banana (che fornisce +2/+2) adesso è 1 su 3. Prima era 1 su 5.
- Il Potere Eroe di Akazamzarak è stato nerfato: adesso può Rinvenire No name available una sola volta nel corso di una partita.
- Il servitore Elistra l’Immortale (inizialmente nerfata a inizio gennaio) è stata rimossa dai servitori disponibili nella Locanda di Bob.
- Il servitore No name available è sceso da Livello Locanda 5 al 4.
- Modifiche in statistiche per i servitori Saurolisco Rabbioso, Cobaldo il Cavalcacera, Yo-Ho-Ogre, Roccia Fusa, Scagnozza dell’Impero, Campione di Y’shaarj e Apprendista di Kangor. Maggiori dettagli nelle note in fondo.
Modalità Duelli
Per maggiori informazioni su Tesori Distintivi e Poteri Eroe dei Duelli cliccate qui.
- Il Tesoro Attivo Mitragliere (servitore la cui abilità era di infliggere danni ai nemici casuali sulla base del costo delle carte giocate) è stato rimosso.
- Il Tesoro Attivo Armatura Magica (una magia da 3 Mana che fa ottenere 10 Armatura) adesso può essere offerto a qualsiasi classe durante una sessione, non solo al Mago.
- Il Tesoro Distintivo del Cacciatore Arco della Bestia adesso si chiama Bastone e Carota.
- Il costo del Potere Eroe del Mago Schegge di Gelo è salito da 1 a 2 Mana.
- Il costo del Tesoro Distintivo del Paladino Uomini d’Arme è sceso da 6 a 4 Mana.
- Il costo del Tesoro Distintivo del Paladino Benedizioni Modeste è sceso da 5 a 3 Mana.
- Il Tesoro Distintivo dello Sciamano Totem Fluttuante è passato da essere uno 0/3 ad un 1/4.
- Il Tesoro Distintivo del Guerriero Arma Chiodata ora non è più un’Arma 4/1 ma un’Arma 3/3.
- Il costo del Tesoro Distintivo dello Stregone Demonizzatore è salito da 3 a 4 Mana.
- Il costo del Tesoro Distintivo dello Stregone Trucimox l’Esiliato è salito da 6 a 7 Mana.
Patch note complete
Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140
Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141