Copertina

Da qualche giorno i giocatori di Heroes of the Storm si stanno chiedendo che fine abbia fatto Alamorte, l’attesissimo nuovo eroe presentato a fine ottobre, che sarebbe dovuto approdare sul PTR martedì. Cosa è successo?

In questi giorni gli sviluppatori non sono spariti da reddit, dove hanno anche risposto ad alcune domande dei giocatori sulla prossima patch:

  • Non ci sarà il rework di D.Va nella patch di Alamorte (fonte).
  • Ci sarà sicuramente uno spotlight di Alamorte (fonte).
  • Non è stato menzionato invece il rework di Tassadar, che sappiamo già essere in uno stadio avanzato.
  • Una Modalità Auto-Chess per Heroes of the Storm è stata considerata, ma alla fine scartata per motivazioni tecniche e di design (fonte).

Ripercorrendo le dichiarazioni del 22 ottobre forse possiamo risalire ad una causa: i talenti del personaggio insieme ad altri elementi di gameplay erano ancora in divenire, quindi è possibile che Alamorte semplicemente non sia ancora pronto.

Tra giocatori si specula di una data d’uscita oltre alla quale non si può andare: la fine dell’evento Colpo al Casinò, prevista per il 3 dicembre e che farebbe anche arrivare l’evento natalizio presentato alla BlizzCon 2019. Se contiamo una settimana di PTR obbligatoria, si arriva alla data del 26 novembre per poter mettere finalmente le mani sull’Aspetto della Morte.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami