Copertina

Insieme all’ultima patch di bilanciamento, nel Nexus è arrivata anche la neve! Ormai i giocatori di Heroes of the Storm sono abituati a questi strani avvenimenti a inizio partita, in maniera simile a quanto accaduto per Alamorte.

Questa nevicata decisamente fuori stagione è ovviamente un indizio per il nuovo contenuto in arrivo, molto probabilmente il prossimo Eroe. Ma quale potrebbe essere?

Il primo pensiero va ovviamente ad un Eroe di Overwatch, la famigerata Mei, che da sempre terrorizza l’FPS di Blizzard. Il suo kit di abilità sarebbe molto interessante da vedere su Heroes of the Storm, in un ruolo simile a quello di uno Specialista di vecchia memoria.

Oppure potrebbe essere un rimando ad uno dei Maligni mancanti, Baal, che con i rumor di una remastered di Diablo II in fase di presentazione, sarebbe un’idea carina per fare della cross-promotion.

Certo, è possibile sia un teaser anche per altri Eroi, ma pochi personaggi Blizzard sono legati a gelo e neve, e molti di questi – Jaina, Arthas, Kel’thuzad – sono già presenti in Heroes of the Storm.

Voi chi vorreste come prossimo Eroe di Heroes of the Storm? Chi trovate più terrorizzante fra Mei e Baal?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti