Copertina

In collaborazione con Mika, continuiamo con le guide in italiano a tutti e 10 i boss presenti all’interno di Castello di Nathria.

L’apertura della prima incursione di Shadowlands avverrà il 9 dicembre 2020 e come sempre sarà in modo scaglionato, secondo il calendario comunicato nelle scorse settimane da Blizzard. Se vi siete persi la prima parte delle guide le potete trovare qui.

Le descrizioni e i riassunti riportati li potete trovare anche in gioco, nel sommario dell’istanza. Per questo vi consigliamo, oltre a leggere il riassunto, di guardare i video di Mika, la quale vi spiegherà la tattica per ogni boss nelle diverse difficoltà: Normale, Eroica e Mitica.

Distruttore Famelico

I divoratori consumano l’Animum ovunque riescano a trovarne. Con la siccità che sta affliggendo le Terretetre, non è una sorpresa che il più grande e pericoloso dei divoratori sia stato attirato dalla scorta più abbondante di Animum che si trova nelle profondità del Castello di Nathria.

Sommario

Nel corso dello scontro, il Distruttore Famelico ottiene energia. Quando raggiunge 100 energia il Distruttore Famelico lancia Consumo e tenta di divorare tutta l’energia vitale nelle vicinanze.

Assaltatori

  • Miasma Insaziabile impedisce ai personaggi che affligge di ricevere cure, ma fa si che possano risucchiare la salute degli alleati vicini.
  • Posizionarsi in moda da evitare di colpire gli altri personaggi quando si è bersaglio di Espulsione Instabile.
  • Allontanarsi dal Distruttore Famelico quando lancia Consumo.

Guaritori

  • Miasma insaziabile impedisce ai personaggi che affligge di ricevere cure, ma fa si che possano risucchiare la salute degli alleati vicini.
  • Posizionarsi in moda da evitare di colpire gli altri personaggi quando si è bersaglio di Espulsione Instabile.
  • Allontanarsi dal Distruttore Famelico quando lancia Consumo.

Difensori

  • Coordinarsi con l’altro difensore per gestire Fame Crescente.
  • Allontanarsi dal Distruttore Famelico quando lancia Consumo.

Ingegnere Xy’mox

Non tutti i membri del Castello di Nathria sono fedeli a Sire Denathrius. Alcuni hanno semplicemente visto un’opportunità da sfruttare a proprio beneficio. L’Ingegnere Xy’mox ha lavorato con Denathrius, ma è preoccupato soprattutto di avere la meglio alla fine dell’accordo, che potrebbe portare alla fine degli invasori di Nathria.

Sommario

Xy’mox crea dei tunnel spaziotemporali attraverso cui i personaggi possono viaggiare e rimuovere la Reliquie di Sire Denthrius dalle loro teche, scatenando i loro poteri contro i personaggi. Al raggiungimento del 70% e del 40% di salute restante, Xy’mox rimette le reliquie attive nelle teche e ne prende altre.
In modalità mitica, le Reliquie di Denathrius rimangono disponibili per il resto dello scontro una volta che sono state rimosse

Assaltatori

Guaritori

Difensori

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti