Copertina

Le recenti notizie di Shadowlands hanno messo in fermento la community di World of Warcraft: presto dovrebbe iniziare la fase di Alpha e degli indizi sono arrivati sulla Armory. Gli annunci del nuovo libro ci hanno fatto capire che è il momento di chiederci cosa possiamo aspettarci per la storia dell’espansione.

DailyQuest è orgogliosa di annunciare il primo evento streaming per la community italiana interamente dedicato alla lore di World of Warcraft. Insieme a Mika, Cadun e WoW – Lore is Magic, saremo in live martedì 31 marzo dalle 21:00 sul canale Twitch di IannaTV per discutere in merito alle ripercussioni degli eventi di Battle for Azeroth e i possibili sviluppi di Shadowlands.

Anche voi potrete contribuire! Se avete in mente una domanda che può generare una bella discussione potete inviarcela compilando il form in fondo all’articolo, indicando il vostri nickname, la vostra community di riferimento tra quelle che partecipano all’evento e ovviamente la domanda che volete fare. Avete tempo fino a lunedì 16 alle 12:30, al termine di questo tempo selezioneremo le domande più interessanti a cui risponderemo in live.

Nel frattempo vi invitiamo a passare sui vari canali social per scoprire chi sono le varie personalità che daranno vita a questa serata dedicata alla lore e alla community.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti