World of Warcraft

Dragonflight: note di aggiornamento della pre-patch del 26 ottobre

wow

Sappiamo che la prima fase della pre-patch uscirà il 26 ottobre e Blizzard ha pubblicato le note complete di tutti gli aggiornamenti e dei cambiamenti per Dragonflight.

Nuovo Sistema dei Talenti

Sicuramente il nuovo sistema dei talenti è l’aggiornamento/modifica più attesa da parte della community, che presenta grosse novità e sono stati aggiunti dei Quality of Life (QOL) che sono:

  • Si potranno cambiare i talenti gratuitamente ovunque ci si trovi; infatti, non sarà più necessario usare dei Tomi o trovarsi in una zona di riposo. Tuttavia, non è possibile cambiare talenti durante il combattimento, durante le spedizioni Mitiche+ e nelle partite PvP.
    • Per dare un ulteriore aiuto alla scelta dei talenti è stata aggiunta la Configurazione iniziale: si tratta una serie di talenti preimpostati, adatta a coloro che preferiscono utilizzare una buona configurazione nella maggior parte dei contenuti.

Vi rimandiamo all’anteprima per conoscere meglio le basi principali del nuovo sistema dei talenti.

Le classi Mago, Sacerdote e Ladro disponibili per tutte le razze

Come già annunciato, ora le classi del Mago, Sacerdote e Ladro saranno accessibili a tutte le razze giocabili.

Si potrà personalizzare la propria interfaccia utente

Altra aggiunta e cambiamento atteso e che finalmente si potrà personalizzare la propria interfaccia e sistemarla come meglio crediamo. Vi rimandiamo all’anteprima dell’aggiornamento all’UI e all’HUD per maggiori dettagli.

Ed inoltre sono stati aggiunti delle altre opzioni e miglioramenti nei Menù delle opzioni, delle nuove funzionalità come il tasto interazione, lanciare continuamente una magia tenendo un tasto, debitamente assegnato, premuto, ci sono le opzioni per un puntamento dinamico e si possono modificare, finalmente, le dimensioni dei nomi sullo schermo.

Aggiunte nuove imprese

Sono state aggiunte diverse nuove imprese per ottenimento di cavalcature e mascotte.

Nuovi aiuti ai Personaggi

Sono cambiate alcune meccaniche di gioco, per facilitare la vita dei giocatori:

  • L’Infermità da Resurrezione ora dura 1 minuto (invece di 10 minuti). I personaggi che tornano in vita presso uno Spirito Guaritore al di sotto del livello 10 ora subiscono una penalità all’integrità dell’equipaggiamento del 10%, mentre i personaggi che tornano in vita presso uno Spirito Guaritore al livello 10 e oltre subiscono una penalità del 50% (invece del 25% per tutti i livelli).
  • Fino a 5 giocatori di qualsiasi fazione possono colpire un nemico per ottenerne il bottino e il riconoscimento per le missioni (invece di essere specifico per fazione). La Modalità Guerra non subisce modifiche.

Fine dei poteri dei Set di Classe e nuovo giocattolo

  • Nuovo giocattolo: Seme delle Anime Rinnovate. Abbraccia gli spiriti dei boschi, trasformandoti nella tua Animorfosi. Tempo di recupero di 5 minuti. Disponibile presso Dama Muunn nel Cuore della Foresta.
  • I bonus del set di classe di Fine dell’Eternità saranno disattivati.

Scontro tra Mascotte

Le Pietre del Potenziamento ora possono essere applicate alle mascotte direttamente dal Diario delle mascotte (invece di usarle su una mascotte evocata).

PvP

  • MISCHIA SOLITARIA CLASSIFICATA
    • Nuova modalità di gioco classificata: Mischia Solitaria classificata. Questa modalità è la versione classificata della rissa Mischia Solitaria introdotta in Shadowlands. Caratteristica unica di questa modalità classificata è che il rango in classifica dei personaggi verrà calcolato per ognuna delle loro specializzazioni. Proprio come nei Campi di Battaglia classificati e le Arene, potrai ottenere ricompense stagionali e imprese, progresso verso le cavalcature Malvagie, progressi settimanali per la Gran Banca e punti Conquista. Inoltre, è possibile partecipare alla Mischia Solitaria classificata anche in modalità multi-fazione, così i giocatori dell’Orda e dell’Alleanza possono combattere insieme e gli uni contro gli altri.

Cambiamenti alle classi

Ovviamente non potevano mancare i tanti cambiamenti alle classi ma, data l’enorme mole, consigliamo di leggerli direttamente dal bluepost originale.

Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli e la nostra pagina dedicata a Dragonflight per tutte le novità. Pronti a testare tutti gli aggiornamenti in arrivo?


Il viaggio verso le Isole dei Draghi sta per iniziare! Dai un’occhiata alla prima delle due patch pre-espansione che sarà disponibile dopo la manutenzione regionale dei reami, il 26 ottobre.

INDICE

NUOVO SISTEMA DI TALENTIMAGO, SACERDOTE E LADRO DISPONIBILI PER TUTTE LE RAZZE
PERSONALIZZA LA TUA INTERFACCIA UTENTEIMPRESE
PERSONAGGIOGGETTI E RICOMPENSE
SCONTRI TRA MASCOTTEPERSONAGGIO VS PERSONAGGIO
INTERFACCIA UTENTE E ACCESSIBILITÀ

NUOVO SISTEMA DI TALENTI

Nuovo sistema di talenti

La patch pre-espansione di Dragonflight include importanti aggiornamenti alle classi di World of Warcraft, con la reintroduzione degli alberi dei talenti. Il nuovo sistema dei talenti consente ai giocatori di fare scelte creative e importanti, senza compromettere la propria efficacia e, soprattutto, trovando opzioni significative a qualsiasi livello. Ottieni punti talento ogni volta che sali di livello e spendili in due diversi alberi dei talenti: alberi dei talenti di Classe, dove troverai abilità utili per la tua classe, e alberi dei talenti della Specializzazione, che migliorano le tue capacità offensive, difensive o i tuoi poteri curativi.

Dai un’occhiata alle nuove funzionalità del nuovo sistema dei talenti:

  • Cambia i talenti gratuitamente ovunque ti trovi. Non è più necessario usare dei Tomi o trovarsi in una zona di riposo per cambiare i talenti. Tuttavia, non è possibile cambiare talenti durante il combattimento, durante le spedizioni Mitiche+ e nelle partite PvP.
  • Configurazione iniziale: la Configurazione iniziale è una configurazione di talenti preimpostata per i personaggi che preferiscono non scegliere i propri talenti e vogliono approfittare di una configurazione adatta alla maggior parte dei contenuti.
  • Equipaggiamento: salva e cambia tra diverse configurazioni di talenti con facilità.
    • Importa Equipaggiamento: importa facilmente configurazioni di talenti nel gioco.
    • Esporta Equipaggiamento: copia il codice del tuo equipaggiamento per condividerlo con gli amici o le comunità online.
    • Barre delle azioni salvate: di norma, ogni equipaggiamento ha una propria versione delle barre delle azioni. Tuttavia, puoi fare in modo che certi equipaggiamenti specifici condividano le stesse barre delle azioni attivando l’opzione dell’equipaggiamento “Usa le barre delle azioni condivise”.
  • Storico dei talenti rimossi: rimuovere un talento nella parte più alta dell’albero può automaticamente rimuovere diversi talenti sotto di esso. Per renderti più facile ricreare la tua configurazione, questi talenti rimossi vengono evidenziati chiaramente e puoi impararli di nuovo tutti insieme cliccandoci sopra mentre tieni premuto il tasto Maiusc.
  • Barra di ricerca
    • Trova talenti specifici, parole chiave e anche talenti correlati per elaborare nuove sinergie. Per esempio, cercare “Onde di Marea” farà apparire anche Marea Benefica, Ondata di Cura ed Eruzione Benefica, poiché vengono menzionati nella descrizione di Onde di Marea.
    • La barra di ricerca ha anche delle ricerche preimpostate per aiutarti a trovare abilità che potresti non ancora aver messo nella barra delle azioni.

MAGO, SACERDOTE E LADRO DISPONIBILI PER TUTTE LE RAZZE

Mago, Sacerdote e Ladro disponibili per tutte le razze

Tutte le razze giocabili ora possono unirsi alla battaglia nei panni di saggi Maghi, scaltri Ladri o devoti Sacerdoti nell’aggiornamento pre-espansione di Dragonflight.


PERSONALIZZA LA TUA INTERFACCIA UTENTE

Personalizza la tua interfaccia utente

Preparati a un’interfaccia HUD (Heads Up Display) e a una UI (User Interface) rinnovate e progettate per essere efficaci, piacevoli e accessibili. [SCOPRI DI PIÙ]


IMPRESE

  • Nuova impresa per la collezione di cavalcature: Grazie per il passaggio! – Ottieni 500 cavalcature (utilizzabili da un singolo personaggio). Ricompensa: cavalcatura “Lontruk da Trasporto Lontrannaturale”
  • Sono state aggiunte nuove imprese per la collezione di mascotte:
    • Molti Meravigliosi Mini-Mostri – Ottieni 1.250 mascotte uniche. Ricompensa: mascotte “Mini-Mostro Cristallino”
    • Orgoglioso Proprietario di Animali – Ottieni 1.500 mascotte uniche. Ricompensa: mascotte “Rananatra Segreta”
    • Che posso dire? Mi amano. – Ottieni 1.750 mascotte uniche. Ricompensa: mascotte “Violenza Viola”
    • Nella Botte Piccola… – Ottieni 2.000 mascotte uniche. Ricompensa: mascotte “Signor Muskoxeles”

PERSONAGGI

  • L’Infermità da Resurrezione ora dura 1 minuto (invece di 10 minuti). I personaggi che tornano in vita presso uno Spirito Guaritore al di sotto del livello 10 ora subiscono una penalità all’integrità dell’equipaggiamento del 10%, mentre i personaggi che tornano in vita presso uno Spirito Guaritore al livello 10 e oltre subiscono una penalità all’integrità dell’equipaggiamento del 50% (invece del 25% per tutti i livelli).
  • Fino a 5 giocatori di qualsiasi fazione possono colpire un nemico per ottenerne il bottino e il riconoscimento per le missioni (invece di essere specifico per fazione). La Modalità Guerra non subisce modifiche.
  • Risolto un problema per il quale Passo Vudù (abilità razziale dei Troll) riduceva la durata degli effetti di immobilizzazione più del dovuto. Durata ridotta del 20%, al pari dell’attuale effetto di riduzione dei rallentamenti.

OGGETTI E RICOMPENSE

  • Nuovo giocattolo: Seme delle Anime Rinnovate. Abbraccia gli spiriti dei boschi, trasformandoti nella tua Animorfosi. Tempo di recupero di 5 minuti. Disponibile presso Dama Muunn nel Cuore della Foresta.
  • I bonus del set di classe di Fine dell’Eternità ora sono storici e disattivati in combattimento.
    • Nota degli sviluppatori: anche se è normale per noi trasformare in storici i bonus dei set più vecchi, non è normale fare questa scelta per set usciti da così poco. Purtroppo, l’ammontare di cambiamenti alle classi in arrivo con la pre-patch è una circostanza eccezionale che ci ha portati a questa scelta. Non è nelle nostre intenzioni continuare a seguire questa breve cadenza di tempo per trasformare un set di classe in set storico.
      Per tenere in considerazione la rimozione dei bonus del set e l’aggiunta di nuovi alberi dei talenti, i contenuti di gioco saranno ricalibrati per fare in modo che la difficoltà resti più o meno la stessa.

SCONTRI TRA MASCOTTE

  • Le Pietre del Potenziamento ora possono essere applicate alle mascotte direttamente dal Diario delle mascotte (invece di usarle su una mascotte evocata).

PERSONAGGIO VS PERSONAGGIO

  • MISCHIA SOLITARIA CLASSIFICATA
    • Nuova modalità di gioco classificata: Mischia Solitaria classificata. Questa modalità è la versione classificata della rissa Mischia Solitaria introdotta in Shadowlands. Caratteristica unica di questa modalità classificata è che il rango in classifica dei personaggi verrà calcolato per ognuna delle loro specializzazioni. Proprio come nei Campi di Battaglia classificati e le Arene, potrai ottenere ricompense stagionali e imprese, progresso verso le cavalcature Malvagie, progressi settimanali per la Gran Banca e punti Conquista. Inoltre, è possibile partecipare alla Mischia Solitaria classificata anche in modalità multi-fazione, così i giocatori dell’Orda e dell’Alleanza possono combattere insieme e gli uni contro gli altri.
  • Onorificenza del Gladiatore (bonus del set per il monile) ora fornisce una riduzione del 10% alla durata degli effetti di controllo in aggiunta ai bonus già esistenti.
  • I monili con l’effetto Implacabilità ora funzionano fino al livello 60. Attualmente una versione di questo monile per la Stagione 1 di Dragonflight non è prevista.
  • CLASSI
    • Tutte le specializzazioni magiche a distanza e quelle di guarigione hanno un nuovo talento PvP: Precognizione. Se si subisce un effetto d’interruzione mentre non si sta lanciando alcun incantesimo, la celerità aumenta del 15% e si diventa immuni agli effetti di controllo per 4 secondi.
    • CAVALIERE DELLA MORTE
      • Marcio e Avvizzito: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Cavaliere della Morte (invece di solo per Cavalieri della Morte del Sangue).
      • Aura Necrotica: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Cavaliere della Morte (invece di solo per Cavalieri della Morte dell’Empietà).
      • Serie Gelida: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
    • CACCIATORE DI DEMONI
      • Favore delle Tenebre: ora disponibile per entrambe le specializzazioni del Cacciatore di Demoni (invece di solo per Cacciatori di Demoni della Rovina).
      • Pioggia dall’Alto: ora disponibile per entrambe le specializzazioni del Cacciatore di Demoni (invece di solo per Cacciatori di Demoni della Rovina).
      • Barlume: ora disponibile per entrambe le specializzazioni del Cacciatore di Demoni (invece di solo per Cacciatori di Demoni della Rovina).
      • Maestria nei Sigilli: ora disponibile per entrambe le specializzazioni del Cacciatore di Demoni (invece di solo per Cacciatori di Demoni della Vendetta).
    • DRUIDO
      • Rapidità di Malorne: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Druido (invece di solo per Aggressore Ferino o Guardiano Ferino).
      • Resina Reattiva: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Druido (invece di solo per Druidi della Rigenerazione).
      • L’effetto di cura di Resina Reattiva ha un’efficacia del 75% su Aggressori Ferini, Guardiani Ferini e Druidi dell’Equilibrio.
    • CACCIATORE
      • Intrusione: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Cacciatore (invece di solo per Cacciatori dell’Affinità Animale).
      • Congelamento Adamantino: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Cacciatore (invece di solo per Cacciatori della Sopravvivenza).
      • Affinità Animale
        • Bestie Affini è stato riprogettato per funzionare con la nuova abilità del famiglio della Tenacia, Fermezza dell’Orso. Mentre si usa un famiglio della Tenacia: il tempo di recupero dell’abilità speciale di Ordine al Famiglio è ridotto del 50% e gli alleati entro 20 m dal tuo famiglio ottengono un aumento della salute del 10% per 10 s.
    • MAGO
      • Muro di Ghiaccio: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Mago (invece di solo Maghi del Gelo).
      • Anello di Fuoco: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Mago (invece di solo Maghi del Fuoco).
      • Tormento dei Deboli è stato rimosso.
      • Scarica di Freddo è stata rimossa.
      • Fuoco
        • Nuovo talento PvP: Cannone di Vetro. Aumenta i danni di Palla di Fuoco e Bruciatura del 40%, ma riduce la propria salute massima del 15%.
      • Gelo
        • Nuovo talento PvP: Cumulo di Neve. Evoca una potente Tempesta che ti circonda per 6 s, rallentando i nemici del 70% e infliggendo loro danni da gelo ogni secondo. I nemici colpiti dal Cumulo di Neve per 3 secondi consecutivi diventano congelati e storditi per 4 s.
        • Nuovo Talento: Bomba del Gelo. Piazza una bomba del gelo sul bersaglio. Dopo 5 s la bomba esplode, infliggendo danni da gelo al bersaglio e a tutti gli altri bersagli entro 10 m. La velocità di movimento dei bersagli colpiti è ridotta del 70% per 4 s.
    • MONACO
      • Arma con Rampino: ora disponibile anche per i Mastri Birrai (invece di solo per Monaci del Misticismo e dell’Impeto).
      • Calcio Potente dello Yak: ora disponibili per tutte le specializzazioni del Monaco (invece di solo per Monaci Mastri Birrai).
      • Smaterializzazione: ora disponibile anche per i Mastri Birrai (invece di solo per Monaci del Misticismo).
      • Tigre Alfa: ora fornisce celerità del 20% (invece del 30%) dopo aver usato Palmo della Tigre. Disponibile per tutte le specializzazioni del Monaco (invece di solo per Monaci dell’Impeto).
      • Destavento: ora disponibile anche per il Mastro Birraio (invece di solo per Monaci dell’Impeto).
    • PALADINO
      • Suolo Santificato: ora disponibile per Paladini del Castigo (invece di solo per Paladini Sacri e Paladini della Protezione).
      • Aura del Regolamento di Conti: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Paladino (invece di solo per Paladini del Castigo). Per i Paladini Sacri: gli incantesimi potenziano il prossimo Giudizio una volta ottenuti 50 accumuli.
      • Aura di Vendetta: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Paladino (invece di solo per Paladini del Castigo).
      • Favore Divino: rimosso dai talenti PvP e spostato nell’albero dei talenti.
    • SACERDOTE
      • Nuovo talento PvP: Riposo Eterno. Riduce il tempo di recupero di Parola d’Ombra: Morte di 12 s.
      • Nuovo talento PvP: Catarsi. Il 20% dei danni subiti viene conservato. L’ammontare conservato non può superare il 15% della salute massima. I danni iniziali della prossima Parola d’Ombra: Dolore o Epurazione dal Male infligge al bersaglio questo ammontare conservato.
      • Libertà dal Male: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Sacerdote (invece di solo per Sacerdoti Sacri).
      • Guarigione Cardinale: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Sacerdote (invece di solo per Sacerdoti Sacri).
      • Purezza Interiore: ora disponibile per Sacerdoti Sacri (invece di solo per Sacerdoti della Disciplina).
      • Risolutezza Purificata: ora disponibile per Sacerdoti Sacri (invece di solo per Sacerdoti della Disciplina).
      • Forza d’Animo: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Sacerdote.
      • Condotto alla Pazzia: ora influisce su Ascensione Oscura oltre a Eruzione del Vuoto.
      • Origini del Vuoto: ora influisce su Ascensione Oscura oltre a Eruzione del Vuoto.
      • Raffica del Vuoto: ora influisce su Ascensione Oscura oltre a Eruzione del Vuoto.
      • Dissoluzione di Massa Migliorata: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
      • Coesione del Vuoto: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
      • Scudo del Vuoto: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
      • Trasparenza Superiore: rimosso.
    • LADRO
      • Lame nel Buio: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Ladro (invece di solo per Ladri della Scaltrezza).
        • Per ogni secondo in cui Furtività è attiva, i nemici entro 10 m (invece di 12 m) subiscono il 5% di danni aggiuntivi dal tuo prossimo Assalto d’Ombra o Imboscata per i prossimi 10 s. Si accumula fino a 8 volte (invece di 10).
      • Lame nel Buio aumenta i danni di Assalto d’Ombra per la specializzazione Scaltrezza e i danni di Imboscata per le specializzazioni Assassinio e Fuorilegge.
      • Velo della Mezzanotte: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Ladro (invece di solo per Ladri della Scaltrezza).
      • Controllo è Potere: ora disponibile per tutte le specializzazioni del Ladro (invece di solo per Ladri Fuorilegge).
      • Pugnali Volanti: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
      • Intento Assassino: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
      • Vola come una Farfalla: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
    • SCIAMANO
      • Tempeste Mobili: ora disponibile per tutte le specializzazioni dello Sciamano (invece di solo Sciamani Elementali).
      • Tempeste Mobili è stato riprogettato: ora Esplosione Tonante può essere lanciata sugli alleati entro 40 m, riducendo la velocità di movimento dei nemici del 60% e respingendoli il 25% più lontano. Tuonofolgore lancia i nemici più in alto del 100%.
      • Brandimarea: ora disponibile per tutte le specializzazioni dello Sciamano (invece di solo Sciamani della Rigenerazione).
      • Lazo Fulminante: rimosso dai talenti PvP (spostato nell’albero dei talenti).
    • STREGONE
      • Richiamo Osservatore: ora disponibile per tutte le specializzazioni dello Stregone (invece di solo Stregoni della Demonologia).
      • Vilvincoli: ora disponibile per tutte le specializzazioni dello Stregone (invece di solo Stregoni della Distruzione).
    • GUERRIERO
      • Rimbalzo: gli incantesimi riflessi infliggono il 50% di danni aggiuntivi all’attaccante (invece del 33%). Ora disponibile per tutte le specializzazioni del Guerriero (invece di solo per Guerrieri della Protezione).
      • Trance di Combattimento è stata riprogettata. Il personaggio entra in trance, rigenerando il 3% della salute e generando 3 Rabbia ogni 3 s per 18 s dopo aver usato Colpo Furente due volte di fila su un bersaglio o dopo aver colpito un bersaglio con Annichilitore 8 volte. Colpire un nuovo bersaglio con Colpo Furente o Annichilitore annulla questo effetto.
      • Rabbia Resistente è stata riprogettata per funzionare anche insieme ad Annichilitore:
        • Funzionalità di Colpo Furente: aumenta la durata degli effetti di Rabbia di 1 s e i tuoi Colpi Furenti prolungano la durata di Rabbia di 1,5 s.
        • Funzionalità di Annichilitore: aumenta la durata degli effetti di Rabbia di 1 s e i danni di Annichilitore prolungano la durata di Rabbia di 0,5 s.

INTERFACCIA UTENTE E ACCESSIBILITÀ

  • Aggiunta un’opzione per combinare tutte le sacche in un’unica finestra. Attiva l’opzione in Opzioni > Controlli > Combina le Sacche in un singolo Zaino.
  • La schermata di connessione è stata aggiornata.
  • I servizi dei Barbieri ora sono gratuiti.
  • La selezione di icone per macro, set di equipaggiamento e banche di gilda ora supporta una funzionalità drag-and-drop da alcune fonti (oggetti, incantesimi, cavalcature, mascotte da battaglia, macro).
  • Aggiunto un nuovo cursore del mouse quando si passa sopra un PNG che offre una missione della Campagna.
  • I personaggi dell’Orda ora hanno icone a forma di Viverne intorno alla barra delle azioni invece di Grifoni.
  • Implementato supporto aggiuntivo per i controller.
  • MENU DELLE OPZIONI
    • Ora è possibile cercare le opzioni usando la nuova barra di ricerca.
    • Aggiunte delle descrizioni a varie opzioni.
    • Alcune opzioni che prima erano nella pagina del Profilo di incursione ora sono state spostate sotto Interfaccia, mentre altre ora si trovano nella Modalità modifica.
    • Ora è possibile fare clic destro su un tasto assegnato per rimuovere l’assegnazione.
    • NUOVA FUNZIONALITÀ: TASTO INTERAZIONE
      • Premere il tasto interazione ti permetterà di interagire con i PNG e gli oggetti premendo un tasto invece che cliccandoci sopra con il mouse.
      • I PNG e gli oggetti interattivi verranno evidenziati quando ci si trova a portata. Ora apparirà un’icona sui PNG.
      • Il tasto predefinito per l’interazione è F. Se F non funziona o è assegnato a un’altra funzione, vai nel menu Assegnazione tasti e assicurati che “Interagisci col bersaglio” sia assegnato a un tasto.
      • Attiva questa opzione sotto Opzioni > Controlli > Attiva tasto interazione.
    • NUOVA FUNZIONALITÀ: LANCIO CON PREMI E TIENI PREMUTO
      • Consente al giocatore di lanciare continuamente un incantesimo tenendo premuto il pulsante assegnato invece di doverlo premere più volte.
      • La funzione è supportata solo sui pulsanti della tastiera: tenere premuto il pulsante del mouse lancerà comunque l’incantesimo solo una volta.
      • Non funziona con le macro e gli oggetti.
      • Attiva questa opzione sotto Opzioni > Combattimento > Lancio con premi e tieni premuto.
    • NUOVA FUNZIONALITÀ: PUNTAMENTO DINAMICO
      • Bersaglia automaticamente i nemici man mano che ci si avvicina, permettendoti di lanciare le abilità immediatamente.
      • Cambia dinamicamente bersaglio in base a dov’è rivolto il personaggio.
      • Funziona insieme al sistema di puntamento standard. Se c’è bisogno di focalizzarsi su un bersaglio, basta premere il pulsante Tab per passare al combattimento tradizionale.
      • Attiva questa opzione sotto Opzioni > Combattimento > Attiva puntamento dinamico.
    • NUOVA FUNZIONALITÀ: MODIFICA DIMENSIONI NOMI SU SCHERMO
      • I giocatori ora possono impostare una dimensione del testo minima per mantenere i nomi nel gioco leggibili.
      • Attivare questa opzione farà sbiadire i nomi man mano che ci si allontana invece di ridurre le loro dimensioni.
      • Attiva questa opzione sotto Opzioni > Accessibilità > Dimensione minima dei nomi dei personaggi.

Per visualizzare tutte le note di aggiornamento ai contenuti, clicca qui.

Per l’assistenza clienti di World of Warcraft, visita il nostro sito dell’assistenza o il nostro forum di discussione dell’assistenza clienti. Se hai riscontrato un problema, faccelo sapere nel nostro forum di segnalazione dei bug.

Torna in cima



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti