World of Warcraft

Dragonflight: trailer di Retaggi, i nuovi corti animati sugli Stormi dei Draghi

dragonflight retaggi trailer

La data dell’uscita di Dragonflight è fissata per il 29 novembre 2022, e in attesa del grande giorno, Blizzard ha deciso di stuzzicarci con una serie di nuovi cortometraggi animati, che andranno ad esplorare il passato degli Stormi Draconici.

La pubblicazione del primo video è fissata per il 25 ottobre, con una probabile cadenza settimanale. Per ora possiamo gustarci il trailer, dal quale si evince che il narratore sarà proprio l’ex aspetto del tempo Nozdormu.


Gli Stormi dei Draghi di Azeroth sono tornati, richiamati a difendere la loro dimora ancestrale, poiché forze da tempo dormienti si stanno risvegliando nelle loro sacre terre. Il 25 ottobre, unisciti a Nozdormu, Aspetto dello Stormo dei Draghi di Bronzo, mentre si addentra in un antico passato, che racchiude la chiave per salvare il loro futuro incerto.


World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per il preacquisto in gioco e nel negozio Blizzard. Preacquista ora World of Warcraft: Dragonflight o la Complete Collection per sbloccare un sacco di oggetti che ti aiuteranno nelle prossime avventure!

Visita il sito ufficiale per saperne di più sull’espansione Dragonflight e preparati ad affrontare nuove avventure su Azeroth!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti