World of Warcraft

Exploring Azeroth: Kalimdor ha una data d’uscita

World of Warcraft, Exploring Azeroth: Kalimdor copertina

Il secondo capitolo della serie Exploring Azeroth, annunciato alla fine dello scorso anno, adesso ha una data di uscita ufficiale. Il rilascio di questo nuovo libro, in cui saremmo accompagnati all’esplorazione di Kalimdor, è previsto per il 15 ottobre 2021.

Come il precedente Exploring Azeroth: The Eastern Kingdoms, questo nuovo volume è strutturato a metà fra narrazione e nozionismo e fornisce un’ottima presentazione del continente su cui è focalizzato per chi non conosce Azeroth in modo approfondito, mentre per i più navigati offre diverse curiosità e dettagli inediti.

Exploring Azeroth: Kalimdor è preordinabile tramite Amazon. Per ora è disponibile solo in lingua inglese e non si hanno notizie di una sua eventuale traduzione in italiano.

81y0zoZvnwL


Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti