World of Warcraft

Plunderstorm: cinque nuove mascotte con la patch 10.2.6

wow pet cover patch10 2 6

Con l’uscita in queste ore dell’aggiornamento ai contenuti della patch 10.2.6 si possono ottenere 5 nuove mascotte da collezionare, alcune delle quali bisognerà però sudarsele nel nuovissimo evento Battle Royale a tema Pirati, Plunderstorm!

ARRIVANO I PIRATI

WoW Dragonflight Plunderstorm 1

Tre mascotte sono, infatti, ottenibili con il nuovo evento piratesco Plunderstorm, il Battle Royale da 60 persone, disponibile per un tempo limitato sul client di gioco, le cui ricompense sono puramente estetiche e utilizzabili nella versione retail di WoW ma anche nel Classic.

Sopravvivendo al massacro negli Altopiani d’Arathi, mentre nel frattempo cercate tesori e uccidete mostri, otterrete Fama presso la nuova fazione Ciurma di Gambafusto. I Livelli in questa fazione permettono di sbloccare varie ricompense cosmetiche fra cui tre nuove cavalcature, Monete del Mercante, set da pirata, titoli, un nuovo abito a tema piratesco per Pepe e anche 3 nuove mascotte.

  • Livello 6: si sblocca Felice / Happy (è un compagno, non una mascotte da combattimento)
  • Livello 11: si ottiene Chelio / Bubbles (Pinchy per Wrath of the Lich King Classic)
  • Livello 30: si sblocca Pinzia / Glamrock
pet wow plunderstorm
Le mascotte Chelio, Pinza e Felice

Anche Pepe avrà un nuovo lussuoso costume da Pirata. Infatti, raggiunto il Livello 24 di Fama, si ottiene Tricorno Piumato Minuscolo, che permette di vestire Pepe da Signore del Saccheggio.

Ogni livello di Fama richiede 2.500 punti. Ogni partita, secondo quanto affermato dagli sviluppatori, dovrebbe durare 5-8 minuti, con una media di 500 punti per partita.

I Livelli di Fama totali sono 40 e si avranno 6 settimane di tempo per salire di Fama a livello massimo, almeno così si evince dalle varie interviste apparse in queste ore online, poiché al momento non è ancora stata ufficializzata la durata dell’evento stesso.

Fate quindi i vostri conti, poiché se siete collezionisti e malati di completismo, che vi piaccia o meno il Battle Royale, toccherà cimentarsi in questa nuova modalità, tenuta segreta fino a pochi giorni fa.
Le mascotte, lo ricordiamo, non sono ingabbiabili. Quindi questa sarà l’unica occasione per ottenerle.

WoW Dragonflight Plunderstorm fama
Bisogna salire di Fama per sbloccare tutte le ricompense

NUOVE MASCOTTE DA EMPORIO E TWITCH DROP

Inoltre, per celebrare l’arrivo della nuovissima modalità Battle Royale, Blizzard ha annunciato una nuova ricompensa via Twitch Drop. Infatti, a partire dal 22 Marzo fino al 5 Aprile, guardando 4 ore di contenuti di World of Warcraft da uno dei tanti canali Twitch dedicati, si ottiene la mascotte: Fondalio / Fathom.

Infine, la mascotte Pungy / Pokee sarà in arrivo presso l’Emporio, al costo di 350 Moneta del Mercante.

PET WOW PATCH10 2 6
Le mascotte Pungy e Fondalio

Vi ricordiamo, giusto per aggiungere altri impegni al già fitto mese di aprile, come già anticipato qui, che con la Festa di Nobiluova, che si terrà dall’1 all’8 aprile, si potrà ottenere la mascotte: Anatroccolo Amoroso.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti