Durante la Blizzcon 2019 avevano annunciato che presto sarebbe stato possibile transmogrificare i leggendari e ora, a sorpresa, nell’ultimo PTR della patch 8.3 Visions of N’Zoth è disponibile questo aggiornamento al sistema della trasmogrificazione.
Limiti e restrizioni
- I leggendari saranno vincolati all’account, una volta ottenuti potranno essere transmogrificati su un qualsiasi nostro personaggio (a patto che rispetti le condizioni richieste per usare il leggendario).
- I leggendari con delle restrizione di classe (esempio le Lame da Guerra di Azzinoth e Tenebranima) potranno essere trasmogrificate solo sulle classi che possono usare quel tipo di armi.
- I leggendari senza restrizioni di classe (esempio la Val’anyr, Martello degli Antichi Re e Drachira, Requie di Tarecgosa) potranno essere transmogrificate su tutte le classi che possono equipaggiare quel tipo di arma.
- I pugnali leggendari Golad, Crepuscolo degli Aspetti e Tiriosh, Incubo delle Ere sono per ora limitati solo ai ladri.
- Anche gli oggetti epici, che sono divenuti leggendari, e che in precedenza avevano dei limiti di trasmogrificazione (esempio Martello di Sulfuron e Bastone Runico di Nordrassil) saranno trasmogrificabili.
Lista Leggendari
- Sulfuras, Pugno di Ragnaros – arma a due mani
- Furiatonante, Lama Benedetta del Vento Eterno – arma a una mano
- Atiesh, Granbastone del Guardiano – staffa, ed esclusiva per le classi Druido, Mago, Sacerdote e Stregone
- Lame da Guerra di Azzinoth – due spade differenti ed esclusive per le classi Cavaliere della Morte, Cacciatore di Demoni, Monaco, Ladro e Guerriero
- Thori’dal, Furia delle Stelle – arco
- Val’anyr, Martello degli Antichi Re – arma a una mano
- Tenebranima – arma a due mani esclusiva per le classi Cavaliere della Morte, Paladino e Guerriero
- Drachira, Requie di Tarecgosa – staffa a due mani
- Golad, Crepuscolo degli Aspetti e Tiriosh, Incubo delle Ere – due pugnali esclusivi per la classe Ladro.
- I mantelli leggendari di Pandaria – mantelli già transmogrificabili
- Tutti i leggendari dell’espansione Legion – esclusivi per classi specifiche. (fonte wowhead).
In questo ultimo aggiornamento del PTR della patch 8.3 gli ultimi due boss dell’incursione Ny’alotha, Carapace of N’zoth e N’zoth, daranno un bottino di 10 livello oggetto superiore agli altri boss dell’incursione, compresi gli oggetti d’azerite (elmo, armatura e spalle).
Livello oggetto dell’incursione Ny’alotha
I primi dieci boss
- Ricerca delle Incursioni: 430
- Normale: 445
- Eroico: 460
- Mitico: 475
Ultimi due boss
- Ricerca delle Incursioni: 440
- Normale: 455
- Eroico: 470
- Mitico: 485
Dato che il sistema dei Titanforgiati è stato sostituito con il sistema dei Corrupted, vuol dire che questi boss sono l‘unica fonte per ottenere oggetti di livello 485 alla massima difficoltà dell’incursione. (fonte wowhead).
È stata aggiunta una nuova prova di forza in questo ultimo aggiornamento del PTR della patch 8.3, Conspicuous Consumption, che si otterrà comprando la cavalcatura Redini del Brutosauro Carovana Possente (già acquistabile dai commercianti Nick l’Astuto a Boralus e Talutu a Dazar’alor) dal costo di 5 milioni di monete d’oro.
Il Community Manager Kaivax è intervenuto sul forum ufficiale annunciando che la cavalcatura Redini del Brutosauro Carovana Possente non sarà più ottenibile dai commercianti con l’uscita dell’espansione Shadowlands, ma sarà aggiunto fra le cavalcature ottenibili nella casa d’asta del Mercato Nero.
KaivaxHello! Yes. About that …
Like all dinosaurs, the Mighty Caravan Brutosaur’s days are numbered. I can confirm that when Shadowlands goes live, the shady vendors Talutu and Tricky Nick will cease selling it. Their other offerings – the Lost Platysaur pet and the Palehide Direhorn mount, will remain available for purchase.
We will make sure that the unforgettable Brutosaur mount is added to the lists of possible items that are sold in the Black Market Auction Houses. And of course, this new Achievement “Conspicuous Consumption” is a Feat of Strength, so as such things go, it’s not actually very conspicuous.