Copertina

Shadowlands: al via la Stagione 1

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 8 Dicembre 2020 alle 10:55

Come annunciato qualche mese fa, a partire da domani 9 dicembre inizierà ufficialmente la Stagione 1 di Shadowlands. Con l’inizio della Stagione saranno disponibili alcuni contenuti di endgame tra cui la nuova Incursione Castello di Nathria e le Spedizioni in difficoltà Mitica+.

La nuova stagione porterà il novo modificatore per le Mitiche+: Orgoglio. Quando questo modificatore è attivo, il tuo stesso ego potrebbe diventare la tua rovina. Sconfiggendo i nemici non boss, la tua vanità formerà una Manifestazione dell’Orgoglio. Sconfiggendo questa manifestazione, il tuo gruppo otterrà il beneficio Orgoglio, che aumenta i danni, la rigenerazione del mana e la velocità di movimento per un minuto.

Sempre a partire del 9 dicembre aprirà ufficialmente l’Incursione Castello di Nathria, confermando il calendario già annunciato:

  • 9 dicembre: modalità Normale ed Eroica
  • 16 dicembre: Castello di Nathria Mitico e Ricerca delle Incursioni – Ala 1
  • 6 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 2
  • 20 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 3
  • 3 febbraio: Ricerca delle Incursioni – Ala 4

Vi invitiamo a consultare le guide ai vari boss dell’incursione preparate dalla nostra collaboratrice Mika.

Infine la Stagione 1 di Shadowlands porterà anche l’inizio della nuova Stagione del PvP, con Punti Onore e Conquista da guadagnare e spendere dai nuovi mercanti del PvP.

Ultima grande novità è la modifica alla Cassa Settimanale, ora chiamata Grande Banca, la quale fornirà ricompense sulla base delle attività svolte nel corso della settimana con il proprio personaggio. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alle notizie ufficiali riportate qui sotto.

La Stagione 1 di Shadowlands è disponibile!

Blizzard Entertainment7 dicembre 2020

La Stagione 1 di Shadowlands è disponibile!

Castello di Nathria

Castello di Nathria

Situato nel cuore gotico di Revendreth, il Castello di Nathria è un’incursione da 10 boss che porterà i giocatori nella tana monolitica di Sire Denathrius. Qui, i personaggi dovranno affrontare terrori indicibili per sventare un sinistro piano e combattere per salvare le Terretetre da un futuro oscuro e corrotto. All’interno dell’incursione, i personaggi dovranno superare in astuzia una bestia assetata di sangue, salvare un’anima maltrattata da un destino ingiusto, danzare alla corte dei cavalieri e annientare le armate dalla pelle di pietra di Revendreth prima di dispensare giustizia su un traditore assetato di potere.

Ottieni maggiori informazioni su boss, ricompense e calendario di apertura dell’incursione nella nostra anteprima del Castello di Nathria.

Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiave del Potere

La nuova stagione delle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere è ora disponibile con nuove opportunità di ottenere ricompense e il primo modificatore stagionale di Shadowlands: Orgoglio. Quando questo modificatore è attivo, il tuo stesso ego potrebbe diventare la tua rovina. Sconfiggendo i nemici non boss, la tua vanità formerà una Manifestazione dell’Orgoglio. Sconfiggendo questa manifestazione, il tuo gruppo otterrà il beneficio Orgoglio, che aumenta i danni, la rigenerazione del mana e la velocità di movimento per un minuto. È meglio dare priorità ai gruppi di mostri per poter sfruttare al meglio il beneficio Orgoglio su nemici più potenti sconfiggendoli più facilmente.

Dai un’occhiata alla Classifica delle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere per vedere chi è in testa.


Stagione 1 PvP

Partecipando alle attività PvP otterrai come ricompensa punti Onore e Conquista con cui acquistare equipaggiamenti di qualità epica dai mercanti PvP nell’Enclave di Oribos per entrare subito nel vivo della battaglia. Puoi anche usare i punti Onore per potenziare l’equipaggiamento PvP già in tuo possesso e diventare ancora più formidabile. Coloro che partecipano a queste attività potranno ottenere molte nuove ricompense, tra cui la cavalcatura Ragno da Guerra Malvagio e, per i personaggi con indice più alto, la cavalcatura Mangiatore di Anime del Gladiatore Peccatore.

Tieni d’occhio le classifiche PvP durante la stagione per scoprire chi sono i giocatori migliori.

Aggiornamenti alle ricompense

Gran Banca

Completando le attività della Stagione 1 avrai accesso a una selezione di ricompense dalla Gran Banca. Puoi sbloccare fino a nove diverse opzioni per la tua ricompensa settimanale completando gli obiettivi di incursioni, spedizioni Mitiche+ e PvP. Assicurati di visitare la Gran Banca nella Sala della Custodia, situata a Oribos, per selezionare la tua ricompensa settimanale e visualizzare gli obiettivi della settimana.

Per i personaggi impegnati nel PvP, il massimo di punti Conquista settimanali sarà inizialmente di 550 e aumenterà di 550 ogni settimana.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti