World of Warcraft

The War Within: anteprima Volo Dinamico

war within volo dinamico

L’introduzione del Volo Draconico avvenuta con Dragonflight è stata un successo tale che, come annunciato alla Blizzcon 2023, sarà ora riproposto nella nuova espansione The War Within con il nome di Volo Dinamico.

Blizzard in questi giorni ha rilasciato un’anteprima sul funzionamento del Volo Dinamico, precisando diversi dettagli:

  • Il Volo Dinamico sarà esteso alla maggior parte delle cavalcature volanti.
    • Si potranno identificare le cavalcature con il Volo Dinamico direttamente dalla Collezione della Brigata (Maiusc+P) poiché disporranno dell’apposita dicitura di riconoscimento.
  • Il Volo Dinamico sarà immediatamente disponibile una volti giunti nelle zone nuove nell’espansione in The War Within.
    • Ci saranno nuovi Glifi da trovare e basterà recuperare questi nelle zone nuove, in quanto non sarà necessario ritornare nelle zone di Dragonflight per sbloccare tutte le abilità del Volo Dinamico.
  • Il volo “normale” sarà rinominato Volo Statico e si sbloccherà dopo che si sarà raggiunto il livello massimo, aver esplorato le zone di The War Within e aver completato la campagna principale.
  • Si potrà decidere se usare il Volo Dinamico o il Volo Statico, direttamente dalla collezione delle cavalcature, cliccando sull’icona del Volo Dinamico in mezzo all’interfaccia e selezionando Cambia stile di volo nel menu a tendina direttamente per la cavalcatura specifica.

Vi lasciamo con il bluepost per i dettagli. Pronti a volare con il Volo Dinamico in The War Within?

In The War Within™, potrai librarti in aria su molte cavalcature volanti sfruttando le nuove meccaniche del Volo Dinamico.


Il Volo Draconico è destinato a restare e sarà reso disponibile per la maggior parte delle cavalcature volanti in tutte le aree in cui è possibile volare anche prima del lancio di The War Within. I giocatori e le giocatrici potranno scegliere se usare il Volo Dinamico o il volo normale introdotto in The Burning Crusade (TBC), che chiameremo Volo Statico.

Grifone della Tempesta di Algar in volo

Il Volo Dinamico sarà disponibile sin da subito a Khaz Algar e i personaggi potranno poi usare il Volo Statico una volta raggiunto il livello massimo, dopo aver esplorato le zone di The War Within e aver completato la campagna. Si potranno anche collezionare i Glifi in tutta Khaz Algar man mano che verrà esplorata. Questi Glifi diventeranno un elemento fisso, così che i giocatori e le giocatrici non pensino di dover tornare nelle zone di Dragonflight per prendere quelli eventualmente mancati in precedenza. Alcune abilità ottenute durante le avventure sulle Isole dei Draghi potrebbero essere limitate a quella zona, ma le abilità di base come il Vigore aggiuntivo diventeranno parte del funzionamento del Volo Dinamico e saranno disponibili per tutti man mano che progrediranno di livello.

Mount tab interface showing alternate flight options dropdown menu.

Potrai identificare facilmente le cavalcature disponibili per il Volo Dinamico direttamente dalla Collezione della Brigata (Maiusc+P), indicate con la dicitura Volo Dinamico. Puoi alternare tra il Volo Dinamico e il Volo Statico direttamente dalla collezione delle cavalcature, cliccando sull’icona del Volo Dinamico in mezzo all’interfaccia e selezionando Cambia stile di volo nel menu a tendina direttamente per la cavalcatura specifica. Nota bene, se avrai attivo il Volo Dinamico, le cavalcature che non lo supportano non spiccheranno il volo. Da qui potrai anche aprire il menu delle abilità.

Le cavalcature terrestri della tua Collezione resteranno a terra, ma potrai usufruire della maggior parte delle cavalcature volanti per il Volo Dinamico, a parte alcune eccezioni, tra cui la Lontruk da Trasporto Lontrannaturale, alcune cavalcature della Pesca e le scope.


Non vediamo l’ora di solcare i cieli con te in The War Within!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti