Copertina

Ieri sera su tutti gli account social di Blizzard è stata rivelata la key art ufficiale della BlizzCon 2019, un segno di come manchino meno di due mesi all’arrivo della fiera di Anaheim, Los Angeles. Notizie sul Biglietto Virtuale saranno rivelate presto™.

Molti appassionati hanno scandagliato l’immagine per cercare possibili indizi sulle novità che saranno presentate: al centro dell’immagine spicca il Barbaro di Diablo, molto simile a quello del trailer di Diablo Immortal, con in prima fila Sylvanas da WarCraft e Tracer di Overwatch. Completano l’immagine l’ultimo Comandante Coop per StarCraft II Egon Stetmann, l’esploratrice di Hearthstone Elise Cercastelle e Tyrael Mech Perfetto, protagonista dell’evento Mecha Storm II in Heroes of the Storm.

Dopo il disastroso annuncio di Diablo Immortal, il ridimensionamento di Heroes of the Storm e i licenziamenti di febbraio, Blizzard ha mantenuto un silenzio interrotto solo da notizie di abbandoni illustri e sporadiche interviste di J. Allen Brack. Per Blizzard questa convention sarà cruciale per dimostrare alla comunità dei giocatori di non aver perso il suo spirito.

Fonte: Twitter

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami