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Ieri sera il team di Heroes of the Storm, capitanato dal Production Director Kaeo Milker, ha tenuto un nuovo reddit AMA dedicato al gioco. Questa volta non c’erano argomenti principali di cui discutere, ma a farla da padrone sono stati Alamorte e le Anomalie del Nexus. Ecco i punti più importanti di cui si è discusso:

Per saperne di più sul nuovo eroe leggete la nostra anteprima, mentre per le Anomalie c’è la notizia di presentazione.

Alamorte ed Eroi

  • Sì, ci sono attualmente altri Eroi in sviluppo.
  • Alamorte doveva essere il primo Eroe Mitico di Heroes of the Storm. In seguito, i piani sono cambiati e l’idea di un tier mitico è stata scartata. Il suo prezzo di 20.000 Oro è un’eredità di questa decisione, infatti doveva essere il prezzo degli Eroi di quella classe.
  • La skin alternativa di Alamorte non era pronta per il suo rilascio, ma arriverà l’anno prossimo.
  • Il rework di Tassadar è in programma per essere rilasciato presto (dopo il periodo natalizio, NdR). Al momento, il team si sta concentrando sul bilanciamento dei numeri e risoluzione di bug.
  • Quello di D.Va, invece arriverà in seguito.
  • Curiosità: una delle prime versioni di Cromie possedeva un’Eroica che rallentava ogni altra unità sulla mappa.
La parte del team di Heroes che ha risposto al reddit AMA.

Sistemi di gioco e Anomalie del Nexus

  • Le Anomalie del Nexus sono alla loro prima iterazione e il team sta cercando di capire come gestirle al meglio e quanto a lungo testarle. Questo vuol dire anche decidere la velocità con cui modificare gli Eroi in base alle Anomalie che li influenzano di più.
  • Se un’Anomalia venisse rimossa definitivamente dal gioco, qualsiasi bilanciamento collegato verrebbe annullato.
  • I Globi di Esperienza sono una modifica molto importante: solo alcuni pezzi di questa “rivoluzione” potrebbero essere conservati a lungo termine.
  • È in arrivo un blog-post che descriverà e presenterà i miglioramenti all’IA del gioco.
  • La Modalità Spettatore è una delle feature che il team vorrebbe implementare nel breve-medio termine.
  • C’è disponibilità a migliorare il supporto per i replay, aggiungendo ulteriori informazioni sul giocatore (ad esempio il Grado) e sull’Eroe (talenti, missioni, etc).
  • L’obiettivo del bilanciamento del gioco è di rendere quest’ultimo più divertente. Nessuno vuole un meta dominato da pochi Eroi e nemmeno una situazione stagnante. Le patch di bilanciamento costanti e scadenzate risolvono entrambi i problemi.
  • Come già detto in precedenza, le Risse non hanno un loro posto al momento in Heroes of the Storm. Si sta pensando di implementare una modalità permanente ed “ufficiale” per l’ARAM, ma richiederebbe una quantità di lavoro abbastanza alta.
  • Altre risse diverse dall’ARAM potrebbero tornare durante gli eventi, ma al momento non è stata presa una decisione a riguardo.

Fonte: reddit

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