Copertina

Shadowlands & Professioni: guide e consigli con i GreedyGolds, Ep. 4

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 23 Novembre 2020 alle 16:30

Con l’imminente arrivo di Shadowlands, molti giocatori si stanno organizzando per riuscire a sfruttare il momento del lancio dell’espansione per accumulare quanti più gold possibili, sfruttando ogni possibilità di guadagno.

Uno dei modi più facili e veloci per ottenere profitti ad inizio espansione è affidarsi alle professioni dei nostri personaggi. Come riportato nella nostra pagina ufficiale su Shadowlands, le professioni hanno ricevuto alcuni aggiornamenti interessanti. La domanda adesso è la seguente: come sfruttarle per guadagnare qualche gold?

Quando si tratta di goldmaking e goldfarming, per la comunità italiana di WoW c’è un solo nome: GreedyGolds. Abbiamo contattato i ragazzi dei GreedyGolds per farci spiegare professione per professione come fare a guadagnare quando Shadowlands verrà rilasciata.

Oggi torniamo con il quarto ed ultimo appuntamento dedicato alle professioni di Shadowlands. In particolare cureremo le ultime tre professioni rimaste: ingegneria, oreficeria e cucina. Oreficeria sembra avere delle solide conferme in termine di crafting con la novità del craft degli armor slot di Neck e Ring per il leggendario e grazie all’introduzione di due nuove tipologie di gemme: una che aumenta la salute ed una che aumenta la velocità di movimento in base a quante altre gemme di Shadowlands abbiamo sockettato nel nostro equipaggiamento. Ingegneria introdurrà un item che ci permetterà di resuscitare gli altri giocatori. Nuovi incantamenti alle belt, ma utilizzabili solo dal personaggio con la professione su. Infine potremo craftare anche un nuovo pet: il PHA7-YNX. Cucina è una professione “secondaria” ma non meno importante. Serve per craftare cibetti singoli mono statistica e banchetti per 35 persone per raid. È una professione longeva e può tranquillamente compararsi ad una di quelle top delle primarie.

Con questo ultimo episodio vogliamo inoltre ringraziare lo staff di DailyQuest per averci dato l’opportunità di poter collaborare per questa fantastica rubrica. Ci vediamo nelle Shadowlands a farmare ed alzare milioni e milioni di golds!

Se volete approfondire meglio tutti gli aspetti di queste professioni non vi resta che guardare il video dei ragazzi di GreedyGolds! Se vi siete persi i primi appuntamenti potete recuperarli qui, qui e qui.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti