Copertina

DailyQuest vi augura buone feste!

Scritto da Tonio "Cash" Damato - 23 Dicembre 2021 alle 12:00

Siamo arrivati alla fine di questo 2021 tanto travagliato quanto pieno di speranze nel futuro. Anche quest’anno ci siamo impegnati come redazione a darvi il meglio, con la costanza che ci contraddistingue, insieme a nuovi progetti che abbiamo avuto la fortuna di poter realizzare grazie al vostro supporto.

Il 2021 si è aperto mestamente con una BlizzConline che era solo il rimando di quella annullata l’anno precedente a causa della pandemia. Abbiamo seguito insieme tutta la cerimonia, oltre che ai piccoli e grandi annunci fatti durante la conferenza. Abbiamo potuto intervistare Ion Hazzikostas e Ely Cannon, e come sempre è stato riportato il resoconto di Hearthstone: L’anno del Grifone che ha rivelato tre nuove espansioni: Forgiati nelle Savane, Uniti per Roccavento e Divisi nella Valle di Alterac.

Anche World of Warcraft ha avuto la sua bella dose di contenuti (più o meno criticati) con la Patch 9.1: Catene del Dominio e la Patch 9.2: Eternity’s End. Il boccone amaro è stato leggere che sia Diablo IV che Overwatch sono stati rinviati e speriamo di avere buone nuove nel 2022 e magari qualche annuncio in più, così come per quanto riguarda Diablo Immortal.

Nel mondo eSport è stato un anno fantastico per l’Italia e ovviamente parliamo del nostro campione Reynor che ha trionfato nell’ESL 2021 di Katowice e al DeamHack quest’estate. Tra alti e bassi anche la Overwatch League ha avuto il suo momento di gloria con la vittoria dei Shanghai Dragons.

Infine vi abbiamo riportato la torbida vicenda di accuse in cui è caduta Blizzard e di tutto il caos che si è scatenato in seguito, e che avrà delle ripercussioni ancora per lungo tempo.

In ultimo, ma non meno importante vi abbiamo portato un nuovo progetto di RolePlay a tema Warcraft sul nostro canale Twitch insieme alla preziosa compagnia dei nostri collaboratori (Mika, Cadun, Lore is Magic, Alucarymoon) con cui continuiamo a divertirci e a condividere la nostra passione per i titoli Blizzard.

Ma più di tutti vogliamo ringraziare Voi che continuate a leggerci e a supportare anche in questo travagliato 2021, con la speranza di portarvi sempre nuovi contenuti e di tenervi aggiornati sempre con maggiore precisione sulle ultime notizie che riguardano il mondo Blizzard. Da parte di tutta la redazione Vi auguriamo delle buone feste e un sereno 2022!

Copertina di Mark22

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti